Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
80 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ristorante romantico a Roma

da mastrocla il 16 feb 2007 13:52


Ciao a tutti,come da titolo:mi sapreste indicare qualche ristorante carino a roma per una cena di anniversario?Consolini è già promosso,anche se mi sembra un po' costosetto (sono studente),altre ipotesi?grazie per l'aiuto!

da caneciccio il 16 feb 2007 14:17


A me piace Ditirambo....dietro Campo dè Fiori... piccolo ma bel posto e ci si mangia assai bene.... non ci vado da qualche tempo ma mi dicono sia sempre all'altezza...
Altrimenti io per cenette romantiche romane vado da Antico Forno Roscioli a via dei Giubbonari...fino a un anno fa ci si mangiava molto bene, qualità dei prodtti ottimi e gran scelta dei vini...e la sera è bellissimo passeggiare mano nella mano fra i vicoli.... :roll:
Se mi viene in mente qualcos'altro di livello te lo posto :)
PS Consolini è bello-bello... certo costicchia eh :(

da mastrocla il 16 feb 2007 15:46


Eh infatti...questi consigliati da te come sono?un pochino più economici?cmq ho omesso di dire che il vino non va valutato nella scelta,essendo due astemi convinti :D

da kinggeorge il 16 feb 2007 15:57


astemi? allora non avete diritto a cene romantiche 8) 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da mastrocla il 16 feb 2007 15:58


E,a proposito di consolini,ho letto un'opinione che parlava di una 50ina d'euro a testa,compresi tre bianchi e pasto completo completo:antipasto,primo,secondo,contorno,sorbetto(non so se sia offerto o meno) e dolce.
Le porzioni come sono?perchè noi spesso non prendiamo tutto tutto,e togliendo anche il vino potrebbe essere una spesa più affrontabile...ma ovviament ele porzioni devono essere quantomeno normali,non da nouvelle cuisine (scritto giusto?)

da Fante il 16 feb 2007 16:23


mastrocla ha scrittonon da nouvelle cuisine (scritto giusto?)