silbusin ha scrittoAl di là di quanto ti diranno altri mangioni, sui navigli è impossibile trovare un posto che abbia le qualità da te richieste.
A meno di non accontentarsi del tipico locale sui navigli...
lauciani ha scrittosilbusin ha scrittoAl di là di quanto ti diranno altri mangioni, sui navigli è impossibile trovare un posto che abbia le qualità da te richieste.
A meno di non accontentarsi del tipico locale sui navigli...
Forse risalendo un Naviglio qualsiasi per 30/40 chilometri, si ormeggia e si chiede a uno del posto.
lauciani ha scrittosilbusin ha scrittoforse discendendo...
Ma l'acqua scorre verso Milano, quindi dovrebbe risalire la corrente, no?
sari ha scrittoOsteria Mamma Angela fa cucina pugliese, mentre mi sembra di aver capito che il nostro amico cercasse qualcosa di piu` "milanes"...ad ogni modo io ci sono stata, hanno un menu da 25 euri ma secondo me non ne vale la pena, se non per gli ottimi antipasti...il resto lascia a desiderare...
Greedy ha scrittosari ha scrittoOsteria Mamma Angela fa cucina pugliese, mentre mi sembra di aver capito che il nostro amico cercasse qualcosa di piu` "milanes"...ad ogni modo io ci sono stata, hanno un menu da 25 euri ma secondo me non ne vale la pena, se non per gli ottimi antipasti...il resto lascia a desiderare...
Confermo in toto.
Aggiungo, servizio a volte antipatico e poca flessibilità se ci si vuole scostare dal menu a prezzo fisso.
G.
Stroliga ha scritto....forse van recensite anche brevemente le esperienze non proprio positive......