Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Casale Monferrato

da sari il 12 mar 2007 13:21


Ragassuoli, domenica se e` bello vado a casale monferrato a lanciarmi in paracadute :P
dopo siffatta esperienza, le possibilita` sono due:
o non mangio per una settimana perche` avro` lo stomaco sottosopra assai (possibilita` piuttosto remota), oppure, una volta smaltita l'adrenalina, avro` una fame incredibbbbbileeee :oops:
Urge quindi qualche dritta su qualche onesta osteria dove riempirsi il pancino senza svenarsi (che gia` il lancio non e` cosi` economico... :oops: ) e fare quattro risate in compagnia (sempre sperando di atterrare sana e salva, neh....... :roll: )
Ho gia` tentato con la ricerca avanzata ma con scarsi risultati, quindi mi affido alle vostre dritte...vanno bene ovviamente anche le zone circostanti casale o comunque sulla via del ritorno verso milano...
Grazie a tutti

Re: Casale Monferrato

da Macs il 13 mar 2007 11:07


sari ha scrittoRagassuoli, domenica se e` bello vado a casale monferrato a lanciarmi in paracadute :P
dopo siffatta esperienza, le possibilita` sono due:
o non mangio per una settimana perche` avro` lo stomaco sottosopra assai (possibilita` piuttosto remota), oppure, una volta smaltita l'adrenalina, avro` una fame incredibbbbbileeee :oops:
Urge quindi qualche dritta su qualche onesta osteria dove riempirsi il pancino senza svenarsi (che gia` il lancio non e` cosi` economico... :oops: ) e fare quattro risate in compagnia (sempre sperando di atterrare sana e salva, neh....... :roll: )
Ho gia` tentato con la ricerca avanzata ma con scarsi risultati, quindi mi affido alle vostre dritte...vanno bene ovviamente anche le zone circostanti casale o comunque sulla via del ritorno verso milano...
Grazie a tutti


Di Casale mi ricordo solamente la pista in erba. Tenuta veramente male, molto sconnessa e poco drenata... :cry:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da sari il 13 mar 2007 11:39


Cacchio Macs cosi` mi scoraggi pero`.... :(

Re: Casale Monferrato

da silbusin il 13 mar 2007 11:49


Macs ha scrittoDi Casale mi ricordo solamente la pista in erba. Tenuta veramente male, molto sconnessa, poco drenata, piena di impronte di paracadutisti spiaccicati al suolo... :cry:

:shock:

da Macs il 13 mar 2007 11:50


sari ha scrittoCacchio Macs cosi` mi scoraggi pero`.... :(


Ma no, chettefrega?

Tanto la disarmonica pista ti tartasserà solo nella corsa di decollo, poi scendi "a piedi"...

Comunque io il paracadutismo non lo capisco... Che senso ha lanciarsi da un aereo perfettamente funzionante?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da sari il 13 mar 2007 11:51


:lol:

da mare9 il 13 mar 2007 13:53


Ciao sari, a Casale (dove ho fatto il militare) ricordo con piacere un paio di oneste cene al ristorante "La Cucina come una volta", strada per Alessandria km. 27 6b (trovi anche un paio di recensioni su questo sito).
Sulla strada del ritorno verso Milano invece puoi fermarti a Candia Lomellina al Ponte Sesia, via Casale 17/19, gestione familiare, si mangia bene il cinghiale e i prezzi sono onesti (25-30 €), ovviamente niente di lussuoso e pretenzioso.
Proseguendo verso Milano invece dei miei amici mi hanno parlato bene di un posto a Vigevano, l'Osteria Decò, io personalmente non ci sono mai stato però puoi trovare un commento a questo indirizzo mail: http://xoomer.alice.it/locusta/vigevano.htm
Spero di esserti stato utile.
Ciao :D

da sari il 13 mar 2007 14:30


Grazie per i consigli Mare9, prendo subito nota! :D

da Yoda il 13 mar 2007 18:00


Del Belbo da Bardon a Calamandrana
Buon salto!! :shock:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron