eccomi qui... tanti mi avete richiesto, ora rispondo.
E rispondo intanto dicendo e ribadendo che la mia non voleva essere una polemica ma solo una richiesta di precisazione nel merito.
Precisazione che, devo dire, mi è stata ben fornita dagli originali estensori delle recensioni nonchè paganti del conto..
Intanto io avevo già scevrato il conto dagli alcolici.. resta una cifra... e quella cifra resta, a mio avviso, eccessiva. Nel senso che 43 e spari euro per un antipasto di normali salumi (pur buoni) e per un secondo di carni miste alla brace (pur buone), un dolce (prezzo esagerato, come quello del contorno direi), mi portano a ritenere eccessivo il conto.
Sia ben inteso, è una opinione personale.. ma se mangio fuori casa e spendo quella cifra, pretendo di mangiare una cucina che non possano farmi mia madre e mio padre... Se devo mangiar salumi ed una carne alla brace, faccio la spesa all'esselunga ed accendo la griglia in giardino...
Detto questo, resta ben'inteso che IO non considero certo, anche a fronte delle precisazioni, corretto quel rapporto qualità prezzo, ma resta oltremodo chiaro che non voglio nè intendo accusare o polemizzare con qualcuno: se i recensori l'hanno ritenuto un buon rapporto qualità prezzo, tant'è. Non sarò certo io a pretendere ma nemmeno proporre di modificare il loro giudizio