Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

pizza buona a domicilio a Milano???

da rspike12 il 13 mar 2007 14:05


Salve avrei una richiesta un po' particolare...
gioco in una squadra di pallavolo a Milano e domani per il mio compleanno vorrei portare delle pizze dopo l'allenamento...
orario 20 circa zona LOTTO

la cosa importante è che siano calde,di vari gusti, magari tagliate a spicchi o a quadrettoni e ovviamente MOLTO BUONE per non dover sentire gli insulti dei miei compagni di squadra!!!

da noi vige la regola che se non avanza nulla o se la maggioranza della squadra non gradisce bisogna riportare da mangiare...

Avete qualche idea, forse conoscete qualche panificio che fa questo servizio?

grazie mille a tutti

Re: pizza buona a domicilio a Milano???

da Stroliga il 13 mar 2007 14:26


rspike12 ha scrittogioco in una squadra di pallavolo a Milano e domani per il mio compleanno vorrei portare delle pizze dopo l'allenamento...
orario 20 circa zona LOTTO



inizio OT
palestra attigua al Palalido o mitica palestra del Vittorio Veneto che sfornò ai tempi tutti i migliori pallavolisti di Milano?

.............ci giocavo anch'io qualche secolo fa :cry:
fine OT

Re: pizza buona a domicilio a Milano???

da alcor il 13 mar 2007 14:28


rspike12 ha scrittoAvete qualche idea, forse conoscete qualche panificio che fa questo servizio?

grazie mille a tutti


Ciao e Benvenuto!!!

Prova ad andare in Stazione Nord a Cadorna.
Prima di entrare in stazione troverai all'angolo Pattini/Marinoni (troppo caro :cry: ), vai invece nel negozietto quasi a fianco, mi sembra si chiami Da Luca e Gianni.
Qualità uguale, ma con prezzi inferiori.
Non so però se fanno servizio a domicilio :cry:

aac

da sari il 13 mar 2007 14:37


Potresti provare da Spontini 8) 8) 8) 8)
Amaretto e` sicuramente ben informato in proposito (eh Caneciccio?) 8) 8)

da caneciccio il 13 mar 2007 15:51


sari: aspetta aspetta, tanto con l'arrivo delle nuove collezioni primaverili va sicuramente a farsi un giro in Buenos Aires... :wink:

da Greedy il 13 mar 2007 15:57


Cioè regà, ma vuoi siete fuori di testa ...

Questo chiede delle pizze da asporto in zona LOTTO che arrivino CALDE e uno suggerisce CADORNA e l'altra BUENOS AIRES ..


:roll:

da caneciccio il 13 mar 2007 16:01


Giusto, gridi!!
Perdincibacco. Scordavo.
La miglior pizza a taglio da asporto, la può prendere anche da Roscioli, via dei Giubbonari.




Roma.



8)

da sari il 13 mar 2007 16:03


....Si schersava.... :oops:

:roll:

Re: pizza buona a domicilio a Milano???

da rspike12 il 13 mar 2007 16:16


Stroliga ha scritto
rspike12 ha scrittogioco in una squadra di pallavolo a Milano e domani per il mio compleanno vorrei portare delle pizze dopo l'allenamento...
orario 20 circa zona LOTTO



inizio OT
palestra attigua al Palalido o mitica palestra del Vittorio Veneto che sfornò ai tempi tutti i migliori pallavolisti di Milano?

.............ci giocavo anch'io qualche secolo fa :cry:
fine OT


gioco al Palalido...
ragazzi vi ringrazio per le numerose risposte ma ora ho un po' di confusione
forse dovrei informarmi per Roscioli, via dei Giubbonari come suggerito da caneciccio, spero faccia servizio da asporto!

altre idee?

da alcor il 13 mar 2007 18:15


Greedy ha scrittoCioè regà, ma vuoi siete fuori di testa ...
Questo chiede delle pizze da asporto in zona LOTTO che arrivino CALDE e uno suggerisce CADORNA e l'altra BUENOS AIRES ..
:roll:


E dai, cosa sarà mai una pizza fredda, così la mangiano direttamente sotto la doccia.... :lol:

:cry: Ho letto/consigliato una panetteria...[/b]

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron