Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Saint Georges premier

da stefano66m il 15 mar 2007 15:09


Da bambino sono stato in questo ristorante dentro il parco di Monza e ne ho ancora un bel ricordo.
Qualcuno ci è andato recentemente? non c'è nessuna recensione :x

da Fante il 15 mar 2007 15:21


Io ci sono stato un anno fa circa per un matrimonio....non è certo una buona occasione per dare un giudizio attendibile, ma l'ho trovato davvero mediocre...

da stefano66m il 15 mar 2007 15:28


Fante ha scrittoIo ci sono stato un anno fa circa per un matrimonio....non è certo una buona occasione per dare un giudizio attendibile, ma l'ho trovato davvero mediocre...



ti ringrazio, siccome sono passati circa 30 anni dalla mia visita, il posto è ancora bello o è un mio ricordo da bambino ?

da Fante il 15 mar 2007 15:48


stefano66m ha scrittoti ringrazio, siccome sono passati circa 30 anni dalla mia visita, il posto è ancora bello o è un mio ricordo da bambino ?


Il posto è bello. Forse un tantino pomposo, ma immerso nel parco fa la sua porca figura. Dietro il parcheggio poi c'è un ampio prato pieno di conigli...ho passato quasi tutta la sera con loro :D

da stefano66m il 15 mar 2007 15:50


Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoti ringrazio, siccome sono passati circa 30 anni dalla mia visita, il posto è ancora bello o è un mio ricordo da bambino ?


Il posto è bello. Forse un tantino pomposo, ma immerso nel parco fa la sua porca figura. Dietro il parcheggio poi c'è un ampio prato pieno di conigli...ho passato quasi tutta la sera con loro :D



il giorno dopo a casa tua, il menu prevedeva coniglio alla cacciatora? :D

da Fante il 15 mar 2007 15:51


stefano66m ha scrittoil giorno dopo a casa tua, il menu prevedeva coniglio alla cacciatora? :D


Ah!....s'è saputo? :oops:

da stefano66m il 15 mar 2007 15:54


Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoil giorno dopo a casa tua, il menu prevedeva coniglio alla cacciatora? :D


Ah!....s'è saputo? :oops:


galline non ce n'erano? a quasi tutti i matrimoni se ne trovano... :o

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron