1 - gente che ordina gli spaghetti e poi li mangia facendoli penzolare dalla bocca!!!!! Se non li sai mangiare perchè non ordini dei maccheroni?!?!?!? Prima o poi so che mi alzerò dal mio posto, mi dirigerò dal maleducato individuo e gli dirò di smettere o di imparare perchè il tutto mi fa venire da
VOMITARE!!!
2 - i genitori dei bambini urlanti. I bambini non hanno colpe son bimbi. I genitori ne hanno eccome! Non potete permettervi la baby sitter? Bene.
STATE A CASA VOSTRA!!!!!!!
3 - il cameriere non preparato e scortese.
4 - le lunghe attese quando il locale è praticamente deserto. Cos'è un modo per darsi un tono?...
5 - dopo aver ordinato antipasto e primo piatto sentirmi dire "può ordinare anche il secondo? sa... per non farla attendere troppo poi." E come faccio a sapere se avrò ancora fame?!?!? Magari le porzioni sono invisibili e poi mi tocca sbafarmi ben 2 secondi, oppure al contrario troppo abbondanti e chi ce la fa poi a scofanarsi anche il secondo?
Baci a tutti. Soprattutto a Fante!
Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"