Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

A proposito di vini e ciò che odio

da marconovara il 25 mar 2007 18:33


Cucio insieme due spunti dati da forum precedenti.

Vi è mai capitato di impiegarci il tempo necessario per analizzare a dovere la carta dei vini e dopo aver scelto il determinato vino della cantina e dell'annata specificata vi viene portato un vino di una diversa cantina o annata perchè..'scusate il menù non è stato aggiornato'?
E cosa fate se ve ne accorgete allorquando la bottiglia è già stata aperta e versata?

da deloZio il 25 mar 2007 19:35


In tutta onestà, la bevo. :D

da primus il 26 mar 2007 09:25


E cosa fate se ve ne accorgete allorquando la bottiglia è già stata aperta e versata?


in questo caso è un pieno diritto del cliente farla bere al titolare e sceglierne un'altra.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 26 mar 2007 09:36


No, m'è capitato spesso di sentirmi dire che la tal bottiglia era finita e anche quell'altra e pure quella...ma che me la cambiassero d'ufficio, mai

da Greedy il 26 mar 2007 10:20


Mi è capitato di vedermi recapitare al tavolo la bottiglia scelta ma di una annata diversa.
Se mi arriva chiusa e l'annata cmq mi soddisfa, allora non faccio troppe storie e tengo la boccia.
Se mi arriva aperta mi infastidisco, mi sembra una forzatura verso una scelta fatta da altri e non da me ... questa abbiamo e questa ti bevi .. e anche se con altri modi l'avrei bevuta, mi viene voglia di respingerla, e li dipende dall'umore in cui sono. Se mi beccano nella serata str.za la respingo, altrimenti la tengo lo stesso ....


Si è capito quello che volevo dire?! :shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron