Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante zona Peschiera del Garda

da Ladybird il 28 mar 2007 17:23


Per il giorno di Pasqua è in preventivo, tempo permettendo, una visita "obbligata" a Gardaland col mio piccolo, e visto che saremo in una zona molto stuzzicante a livello culinario, vorremmo fermarci a cena nei dintorni.
Avreste dei ristoranti, trattorie da proporre?
Come requisito a parte il prezzo contenuto, che sia carino ma non pretenzioso, insomma da poterci andare in Jeans.
Grazie

da Fante il 28 mar 2007 17:32


Ciao e benvenuta :D
Forza gente, che anch'io voglio tornare a Gardaland....

da Ladybird il 28 mar 2007 17:39


Grazie Fante.

da wineless il 28 mar 2007 20:37


La Filanda a Villafranca di Verona, sono pochi km. Lo trovi sul sito.
Ho idea che nel parco passerete molte ore in coda però! :cry:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 29 mar 2007 09:35


Villa Pergole a Lazise. Ci sono stato con pillutta (vedi sua recensione).

da Ladybird il 29 mar 2007 10:37


Sono andata a vedermi entrambi i riscontri e mi sembrano incoraggianti e stuzzicanti a livello culinario.
Vedo che le recensioni risalgono a qualche tempo fa, nel frattempo avete avuto modo di ritornarci o avere altri pareri?

Sicuramente saremo stravolti, ma come non aprofittare di un'occasione per mangiare le specialità a cui avete accennato nelle recensioni????

Intanto degli amici che ci sono stati, ma di cui non mi fido tanto sul livello di attendibilità gastronomico, e tirchi da far paura (mangerebbero suole di scarpe pur di pagare 2 lire)mi hanno proposto anche i seguenti ristoranti:

Il Porticciolo a Lazise ( vostra ottima recensione)
Mara a Valeggio sul Mincio ( buona recensione ma mi stupisce un così irrosorio costo)
Lo Scoglio a Castelnuovo del Garda (come sopra)
Aiutatemi a cartarne qualcuno!!!

Grazie...se avete altro in mente...dite pure perchè tra il fatto che sono quasi tutti già full, parecchi ristoranti della zona, facendo il pranzone di Pasqua, tengono chiuso la sera.
Quindi stasera proporrò al grande capo marito...vabbè che poi dirà "scegli tu che mi fido!!!" Poi inizierò a chiamare per prenotare.
Intanto grazie.

da wineless il 29 mar 2007 11:34


Se qualcuno dei ristoranti in ballottaggio non facesse il menu di pasqua fisso direi che potrebbe essere una buona discriminante per la scelta perchè magari non ti propinerebbero gli avanzi del pranzo! (anche se in effetti facendo cadere la vostra comanda su altri piatti il problema non dovrebbe sussistere...).
Per la Filanda vi è tornato recentemente un mio collega (quello che me l'ha fatto "scoprire") e dice che il livello non è affatto sceso.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ladybird il 30 mar 2007 17:25


oK, ho prenotato alla Filanda.
Ho visto il sito di villa Pergole e abbiamo pensato fosse troppo "elegante" per un rientro da Gardaland.......e poi lo abbiamo lasciato per una seratina tra amici o in 2.
Grazie mille, e quando torno, vi posto i commenti.
Ciao

da Ladybird il 27 apr 2007 10:07


Meglio tardi che mai, ringrazio tutti per l'aiuto ed in particolare wineless per la dritta sul filanda.
Ci siamo stati e ci siamo trovati bene.
Buon ristorante proprio adatto ad un ritorno da Gardaland, non impegnativo, con cucina casalinga, ottima l'idea di proporre le mezze porzioni.
Non posso dare un eccezionale come giudizio gastronomico, in quanto ho trovato due salse un pò farinose, e una ristretta scelta di vini (1 bianco ed 1 rosso), per noi va bene perchè non ne siamo grandi estimatori, per altri forse potrebbe essere un handicap.
Proprietaria molto gentile e disponibile.
Comunque ho specificato tutto nella recensione che è già stata pubblicata.
lo consiglio a chi volesse evitare le code del rientro da Gardaland, una sosta piacevole.
Per intenderci, non abbiamo trovato assolutamente traffico e le code nelle attrazioni del parco sono diventate improponibili solo nel pomeriggio, mentre la mattina è stato favoloso e vivibilissimo!!!!
Però non andateci tutti l'anno prossimo, che ci voglio tornare pure io!!!!!!!!!!
Ciao e grazie ancora

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron