Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Locanda Garibaldi/Monyandme

da Rinaldo il 03 mar 2005 15:05


omissis.....Ebbene, hanno completamente ragione. Persino i fratelli della bufala!!il peggio della ristorazione!il trash della cucina!non credo che si possa consentire a tutti di inviare recensioni in maniera indiscriminata. io in questo ambiente ci ho lavorato e di critica enogastronomica me ne intendo parecchio...omissis.. Monyandme citazione

Ragazzi(siete una coppia vero?),non pensate che le aspettative sui commenti culinari siano un po' di più di...

...omissis Un po’ stranamente decidiamo di segnalare dapprima il dessert: davvero strepitoso ed eccezionale, varrebbe il viaggio da solo. Una nuvola di tiramisù, dalla dolcezza non invasiva e dalla leggerezza straordinaria. Sbilanciandoci, lo potremmo definire tra i migliori della Penisola...omissis

oppure..


...omissisIl locale, unico nel suo genere in zona, delizia gli ospiti con un’offerta regionale ogni mese, ma noi consigliamo di visitarlo in questo mese, dedicato al Piemonte, dato che abbiamo potuto apprezzare degli ottimi maltagliati con ragù di fagianella e fondo di tartufo, nonché dei secondi di qualità eccelsa, con materie prime scelte con cura e preparate a dovere


Dai raga da dei professionisti ci aspettavamo qualcosa di più di un tiramisù della casa e del trtufo fuori stagione (sicuri che non era scorzone e non ve ne siete accorti?).

Forza,ricordate i boeri degli anni 70?
Ritenta e sarai più fortunato

Abbracci

Rinaldo

da gobbaccio il 03 mar 2005 15:26


Non ho capito un tubo... :shock:
Rinaldo, mi sono rincoglionito io o sei stato un po' criptico tu?

da Ospite il 03 mar 2005 15:31


come non hai capito un tubo...........a Rinaldo che non ho ancora avuto il
piacere Gli rompono le p....e con delle rece strane è logico che quando legge anche lui delle strane rece gli girano

da The Dude il 03 mar 2005 15:32


I ragazzi si faranno.
Comunque viste le premesse ("Presto invierò anche le ns. recensioni. Rinnoviamo a tutti l'invito a trascorrere una serata in un locale da noi consigliato.") pensavo ci avrebbero fornito a breve qualche recensione con cappello blu di ristoranti che ci consigliano caldamente. Invece ad oggi solo un cappello verde ed uno giallo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Rinaldo il 03 mar 2005 15:33


Intendo dire che,gli amici Monyandme,avevano esordito qualche giorno fa,criticando il modo di operare di alcuni nostri amici del sito perchè avrebbero recensito posti come i Flli La bufala o similari.

Ora,dopo 2 recensioni postate (Bice,Locanda Garibaldi) non abbiamo penso ancora potuto apprezzare tutta la bontà di questa coppia di recensori professionisti ad alto livello.

Li invitavo scherzosamente come è nello spirito del forum,a "ritentare" con qualcosa di più particolareggiato,che renda onore a cotanta saggezza culinaria.

Grande Gobbaccio,se tenessi pure la Juve saresti perfetto

Rinaldo

da gobbaccio il 03 mar 2005 15:55


Scelgo l'imperfezione :P

da Macs il 03 mar 2005 16:09


E mi sa tanto che sono imperfetto come te...

Imperfetto ma fedele... senza mollare mai!

:D

Re: Locanda Garibaldi/Monyandme

da gaglia69 il 03 mar 2005 18:08


Rinaldo ha scrittoomissis.....Ebbene, hanno completamente ragione. Persino i fratelli della bufala!!il peggio della ristorazione!il trash della cucina!non credo che si possa consentire a tutti di inviare recensioni in maniera indiscriminata. io in questo ambiente ci ho lavorato e di critica enogastronomica me ne intendo parecchio...omissis.. Monyandme citazione

Ragazzi(siete una coppia vero?),non pensate che le aspettative sui commenti culinari siano un po' di più di...

...omissis Un po’ stranamente decidiamo di segnalare dapprima il dessert: davvero strepitoso ed eccezionale, varrebbe il viaggio da solo. Una nuvola di tiramisù, dalla dolcezza non invasiva e dalla leggerezza straordinaria. Sbilanciandoci, lo potremmo definire tra i migliori della Penisola...omissis

perchè fuori stagione?

Il tartufo Nero pregiato (e non lo Scorzone) si coglie normalmente fino a marzo e raggiunge l'apice qualitativo a fine gennaio

oppure..


...omissisIl locale, unico nel suo genere in zona, delizia gli ospiti con un’offerta regionale ogni mese, ma noi consigliamo di visitarlo in questo mese, dedicato al Piemonte, dato che abbiamo potuto apprezzare degli ottimi maltagliati con ragù di fagianella e fondo di tartufo, nonché dei secondi di qualità eccelsa, con materie prime scelte con cura e preparate a dovere


Dai raga da dei professionisti ci aspettavamo qualcosa di più di un tiramisù della casa e del trtufo fuori stagione (sicuri che non era scorzone e non ve ne siete accorti?).

Forza,ricordate i boeri degli anni 70?
Ritenta e sarai più fortunato

Abbracci

Rinaldo

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron