dottpozzi ha scrittoBuongiorno a tutti.
Scusate ma sono nuovo di questo forum.
Vi sarei grato se qualcuno sapesse darmi un giudizio in merito al ristorante "La Bassanina" di Fornovo S. Giovanni (BG). So che è un bel posto ma vorrei anche sapere se si mangia bene. Grazie a tutti.
Amleto ha scrittoAl di là dell'entrèe di princess che sembra la pubblicità di trenitalia.......
......
Amleto ha scrittotipica reazione da sportellista dell'ufficio anagrafe.
cmq come bacchettatore sono il meglio che c'è sul mercato, te ne accorgerai....
Amleto ha scrittoAl di là dell'entrèe di princess che sembra la pubblicità di trenitalia... omissis...
Amleto ha scrittotipica reazione da sportellista dell'ufficio anagrafe.
cmq come bacchettatore sono il meglio che c'è sul mercato, te ne accorgerai....
Per quelli che sono stati negli anni 90 nella ex Iugoslavia a Saraievo a difendere, come cuscinetto di forza di pace, i musulmani dai serbo-croati, sentire parlare di olio di ricino, per lo meno fa sorridere: in effetti si fa meno fatica ad andare verso Vigevano in Cayenne piuttoste che verso Mostar in M 113.
Rinaldo ha scritto....... Chi ha senso umanitario nei confronti delle persone che soffrono nel mondo,indossa una toga o una divisa della Crocerossa,chi preferisce il Basco granata ha altri stimoli,che di umanitario hanno ben poco.
Penso che anche una "setta" come quella del mangione sia in grado di accogliere tutte le persone dotate di buon senso,raziocinio e moderazione nello scrivere......
Amleto ha scritto...omissis...
Da una banale battuta (tipo quella di kg princess-hostess) risposta piccata (da impiegata comunale dietro lo sportello, incaricata di pubblico servizio, che usualmente si stizzisce e tratta a pesci in faccia l'utente in coda da tempo; altra battuta) e di lì il diluvio universale (in un bicchiere d'acqua): maschilista, squadrista, ecc. (N. B. quello di Ares mi sembra un intervento scioccherello tipo anni 70 vetero-femminista; stai tranquilla/o amo e rispetto le donne, specie quelle che dopo una giornata di lavoro hanno una famiglia da accudire e non possono andare a buttare la milionata a mangiare o quelle che per poter studiare devono sottoporsi a sacrifici per anni; come vedi si può fare facilmente qualunquismo spicciolo)
...omissis...
Per quelli che sono stati negli anni 90 nella ex Iugoslavia a Saraievo a difendere, come cuscinetto di forza di pace, i musulmani dai serbo-croati, sentire parlare di olio di ricino, per lo meno fa sorridere: in effetti si fa meno fatica ad andare verso Vigevano in Cayenne piuttoste che verso Mostar in M 113.
Cmq, stante che si vive bene lo stesso senza Macs, Rinaldo, kingeorge, wineless, princess, silbusin, Max61, deirdre, Rinaldo (il "giro", mi perdonerete se ho dimenticato qualcuno) nell'augurarvi in modo sincero buon proseguimento, tolgo, immagino con VS SODDISFAZIONE, il disturbo.
Bye, bye.
P.S. Scatenatevi pure, non avrete cmq risposta.