Stroliga ha scrittoun pò OT, ma si sa...*
io a fine cena quando ho ospiti ho preso l'abitudine , dopo il dolce e mentre si chiacchera, di mettere a tavola un vassoietto con mele a fettine ....una tira l'altra e vedo che sono sempre graditissime.
dinky ha scrittoOppure ti rifilano tutto l'anno la solita fetta di ananas che detesto!!!!!
primus ha scrittodinky ha scrittoOppure ti rifilano tutto l'anno la solita fetta di ananas che detesto!!!!!
infatti...noi per un certo periodo abbiamo proposto frutta fresca di stagione....ma al 90% volevano "la solita fetta di ananas che detesti"........la gente parla parla.....poi fanno le recensioni e dicono "dolce banale" e/o "industriale"....me lo faccio anche a casa....la frutta la mangio anche a casa perchè pagarla al ristorante....io al ristorante vado per mangiare cose che non mangio a casa etc etc etc....ecco perchè sono sparite la frutta fresca e le torte della nonna dai menu dei ristoranti!
fulvia ha scrittoVoi non ci crederete, in una tavolata di coatti dai 24/30 anni si sono mangiati tutta la frutta lasciando le tartellette tutte "ciancicate" senza decorazione.... Li avrei ammazzati a mozzicate!!!!
primus ha scrittoinfatti...noi per un certo periodo abbiamo proposto frutta fresca di stagione....ma al 90% volevano "la solita fetta di ananas che detesti"........la gente parla parla.....poi fanno le recensioni e dicono "dolce banale" e/o "industriale"....me lo faccio anche a casa....la frutta la mangio anche a casa perchè pagarla al ristorante....io al ristorante vado per mangiare cose che non mangio a casa etc etc etc....ecco perchè sono sparite la frutta fresca e le torte della nonna dai menu dei ristoranti!
dinky ha scrittoprimus ha scrittoinfatti...noi per un certo periodo abbiamo proposto frutta fresca di stagione....ma al 90% volevano "la solita fetta di ananas che detesti"........la gente parla parla.....poi fanno le recensioni e dicono "dolce banale" e/o "industriale"....me lo faccio anche a casa....la frutta la mangio anche a casa perchè pagarla al ristorante....io al ristorante vado per mangiare cose che non mangio a casa etc etc etc....ecco perchè sono sparite la frutta fresca e le torte della nonna dai menu dei ristoranti!
Io non sono una di quelle che sente la mancanza della frutta fresca nei ristoranti!!!quando vado a mangiare fuori preferiso sempre prendere un buon dolce supercalorico e pieno di cioccolato.