Strini ha scrittoprimus ha scritto Puo' capitare anche che non funzioni il terminale pos, o che non ci sia linea (ogni tanto capita) tutte cause non imputabili al gestore, e lui ha fatto un'egregia figura di emme.
Beh, questo no! Se all'ingresso è segnalata la possibilità di pagare con bancomat o carta di credito, questa deve essere garantita. Se la possibilità viene a mancare, mi spiace ma sono cavoli del gestore. Io, se mi accerto di poter pagare in altro modo, non bado neanche a quanti contanti ho in tasca. Ovvio che bancomat e carte devono essere non esaurite (ed al 14 del mese sarebbe piuttosto grave, almeno per me ).
questo è un ragionamento che non fa' una grinza, ma se mi consenti, senza offesa ne'
, denota una mancanza di buon senso e poco rispetto per chi lavora.
Non si puo' uscire a cena senza preoccuparsi di avere soldi in tasca, per me non esiste...........
Il discorso che sono
cavoli del gestore è un'altro segnale di maleducazione e stronzaggine, se mi passi il termine, anche perchè nel 99% delle volte che il pos non funziona, la colpa non è del gestore ma del fornitore del servizio.....ma come sempre
sono cavoli del gestore!
Io mi sono tolto le carte di credito....costano e lasciano tracce indelebili...solo contanti.
Te ne racconto una......
tanti anni fa ho scovato su una guida locale il ristorante "Il Conte di Carmagnola" a S.Giuletta PV, oggi sapientemente gestito dal mio amico Augusto.
Andiamo, ceniamo pago con carta e il gestore mi dice che purtroppo ancora il pos non funziona....cavoli avevo fatto come dici tu, cioe'
non mi ero preoccupato di quanti contanti avessi in tasca.....allora gli dico che lascio in pegno la moglie e vado giu' in paese a prelevare.....si figuri mi dice lui...pagherà la prossima volta....mai visti ne conosciuti!......
mi sono sentito una m____erda...il giorno dopo sono corso in posta, vaglia telegrafico, 12 mila all'epoca, e gli ho spedito i soldi.
Vi consiglio, onde evitare figure di emme nei ristoranti...soprattutto se ci sono altri clienti, di portarvi dietro un po' di contanti....non si sa mai......
non fate come strini......
(nulla di personale
)