Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante per compleanno - milano

da satrapo il 20 apr 2007 19:38


ciao, cosa mi consigliereste per il mio compleanno? lo so che è un po' poco come informazione, ma se dovreste consigliare un amico, cosa gli direste? grazie mille

ps:deve essere aperto la domenica

da stefano66m il 22 apr 2007 12:21


La domenica di aperto c'è poco, il budget previsto?

da cookie il 24 apr 2007 11:48


io consiglierei A' Pazziella ci siamo andati un sacco di volte, anche a festeggiare il compleanno di mio marito. Si mangia benissimo sia come ristorante che come pizzeria, la pizza è ovviamente la tipica napoletana ma a chi piace è la migliore sulla piazza..... prezzi in effetti un pò sopra la media....

da Strini il 24 apr 2007 12:44


cookie ha scrittoio consiglierei A' Pazziella ci siamo andati un sacco di volte, anche a festeggiare il compleanno di mio marito. Si mangia benissimo sia come ristorante che come pizzeria, la pizza è ovviamente la tipica napoletana ma a chi piace è la migliore sulla piazza..... prezzi in effetti un pò sopra la media....


La Pazziella è chiusa la domenica.

Puoi spostarti un po' o devi restare proprio in città?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da satrapo il 24 apr 2007 17:42


grazie per le risposte ma la richiesta era per domenica scorsa...;) per la cronaca, sono andato da mauro il bolognese, per motivi vari..

da Sabryli il 24 apr 2007 19:17


satrapo ha scrittograzie per le risposte ma la richiesta era per domenica scorsa...;) per la cronaca, sono andato da mauro il bolognese, per motivi vari..


e com'era?

da satrapo il 24 apr 2007 20:06


come scritto nelle recensioni, locale senza pretese (io ci sono abituato, essendo anch'io emiliano; e non sono certo patito di certi posti milanesi finti chic). detto questo, bisogna dire che la pasta è tutta fatta in casa, molto buona. ci sono cose molto buone (tagliatelle ai porcini, strozzapreti allo zola, la gramigna alla salsiccia non l'ho provata, ma a vedere i piatti a momenti mi cascava la lingua) e cose meno buone (il sugo dei ravioli al cinghiale e quello degli gnocchi mantecati), fermo restando la qualità della pasta. abbinamenti più azzeccati renderebbero l'offerta di prima categoria: se dovessi tornarci saprei cosa ordinare e cosa no. i secondi sono "onesti", ma io mi dedico in genere più che altro ai primi. ho provato la faraona ai frutti di bosco, pur non essendo amante degli abbinamenti agrodolce, e non posso dire di averla trovata eccezionale. il dolce (zabaione gelato con cioccolato caldo) l'ho trovato invece superlativo, da orgasmo. in definitiva ci tornerei, se fossi nei paraggi: come in altre trattorie emiliane, fermarsi ai primi è sempre una buona scelta.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron