Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Gli orti di Leonardo

da giagina il 07 mar 2005 19:54

Ciao tesori,
qualcuno ha sentito parlare od ancora meglio ha provato (.. ma credo di no, altrimenti sarebbe recensito, giusto?) il ristorante "gli orti di Leonardo", in via dei Togni 6?
Perchè ne ho sentito chiacchierare qua e là abbastanza bene.. ma io oramai mi " fido" solo del mangione ed i suoi mangioni... :D :D

da wineless il 07 mar 2005 20:55

beh ma è recensito 'ampiamente'...

"Una cucina eclettica e innovativa, con moderazione. L'ambiente è splendido."
Anonimo

:shock: :shock: :shock:

ok dai... erano i primi tempi... :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da giagina il 07 mar 2005 21:53

:cry: :cry: .. ma no, daiii.. che l'ho cercato, mica c'è..
.. e mica comunque c'era ma l'avran tolto.. no?
Lo conosci?.. ci sei stato?
l'ambiente ok, fa piacere a tutti guardare qualcosa che sia davvero bello, ma poi?.. mangerei bene?
Baci

da giagina il 07 mar 2005 21:57

L'ho trovato...!!!
Scusa, sono stordita, son stanchissima, m'ero fissata su "gli orti" e non mi dava niente.. invece senza articolo, wow, che pezzo di recensione..
Grazie comunque...
Ribaci

da wineless il 08 mar 2005 01:24

non sono esattamente le recensioni su cui fare affidamento... :wink:

cmq non ci sono mai stato, veramente non ho mai mangiato in nessun ristorante di Milano (e neanche ci tengo a farlo :P non che dubiti della qualità ma con tutti i locali che ancora devo visitare nella mia zona...)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da giagina il 08 mar 2005 20:31

:D Ed hai ragione, non che anche io metta in dubbio Milano ed i suoi locali, ma sono convinta che dalle tue parti ci sia un'altrettanta ( se non addirittura superiore) gamma di scelta e soprattutto ad un rapporto qualità/prezzo sicuramente più onesto che non a Milano..
.. non per fare il braccino corto, per l'amor del cielo, è che il fatto d'essere nella grande Milano comincia veramente ad incidere in misura esagerata, a mio avviso..
Ad ogni modo era assolutamente ironico, il mio "wow, che pezzo di recensione.."; sempre parlando nel pieno rispetto di qualcuno non conosco, non posso comunque evitare di domandarmi che cosa spinge una persona a registrarsi su un sito come questo ed a recensire ristoranti quando poi il risultato ( ovvero le recensioni stesse ) appare pari pari un compito a casa da svolgere assolutamente, pena il linciaggio se non lo si fa.
Bè, però probabilmente a te non interessa un granchè la mia divulgazione... :oops: :oops: ..
Rinnovo il grazie alla tua gentile risposta, ti auguro una buona serata e visto il contesto e l'ora, :wink: una buonapappa!!

da marziano il 25 lug 2012 22:00

ma recensioni recenti? nessuno?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a