monyandme ha scrittoProbabilmente non ci si è capiti.Come può dire che spariamo critiche e sentenze dall'alto???Quale buongustaio non si adirerebbe x una nota positiva ai fRATELLI LA BUFALA o ad un posto che offre come antipasto sottaceti e manca di vini al bicchiere???La ns. critica è costruttiva e non mi stancherò mai di ripeterlo. La differenza è tra il nutrirsi tanto e riempirsi ( è tu magari sei di questa parrocchia) magari spendendo poco ed andando a mangiare una pizza al metro, e mangiare e degustare privilegiando la qualità, le materie prime e la presentazione del piatto.
Non è vero inoltre che siamo arrivati all'improvviso sul sito: lo frequentiamo da molto, senza tuttavia avere voluto inserire recensioni.Lo faremo poco alla volta anche dei locali visitati in passato.
C'è poi da sottolineare la presenza di un problema all'interno del software del sito.Al Maragasc, x esempio, io non avrei mai dato un cappello verde
globale, xchè la cucina si ferma al rosso. Magari, se cambiasse il personale in cucina(e spero che a breve lo farà, potrebbe puntare + in alto..
Comunque un posto, almeno x ora, dove non tornare.
Prego gli admin di eliminare pertanto il cappello verde inserendo un giallo globale.
Io avevo letto il vostro primo intervento.
A me ha dato un pò fastidio sinceramente ,per l'indiscutibile linea di prepotenza e di superiorità, adottata come primo intervento sul forum.
Io ho gia detto prima come la penso. Questo è un sito di segnalazioni, frequantato da persone dai più disparati gusti e modi di vedere la cucina,e
ognuno ha un pò diritto di mettere i voti un pò come meglio crede.
Non siamo a scuola, e i professori , che ogni volta , devono cazziare quella o quell'altra recensione, non è che proprio mi gustano.
Poi concettualmente io mai avrei dato 10 ai fratelli la bufala. Ci sono andato una volta e non mi sono sembrati il massimo.
Evidentemente il recensore, al momento, ha pochi termini di paragone, ok. Ma io vedo alcuni interventi, più che propositivi, scoccianti. Bisognerebbe un pò cambiare il tono, se si deve proporre. Senza voler far vedere a tutti i costi di saperne più di quello o di quell'altro.
Poi magari sbaglio. Io però la vedo così.
Inoltre non sono della parrocchia "nutrirsi tanto e riempirsi", o della pizza al metro. E se vedi più o meno le mie recensioni, non ho mai parlato di grandi abbuffate o di pizze. Magari di carni alla brace e salumi, quello si, però mi piacciono.