Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ristorante il cantuccio in provincia di ascoli piceno

da Greedy il 24 mag 2007 17:22


vediamo quanto dura sto post ... :lol: :lol: :lol:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da keywest68 il 24 mag 2007 17:25


per me dura meno di china team 8)

da ilForchetta il 24 mag 2007 17:33


Corrado, hai dimenticato di inserire la scritta. Lo faccio io, va.

Televendita

Re: ristorante il cantuccio in provincia di ascoili piceno

da Greedy il 24 mag 2007 17:37


corrasusi ha scrittoPoi i dolci, non immaginate quanti e di quale qualità. Sono almeno 10/15 tipo Finger Cake... è difficile assaggiarli tutti...


Vero ... pensa doverli assaggiare tutti, tutti i giorni ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 24 mag 2007 17:38


Immagine

da ilForchetta il 24 mag 2007 17:40


Ma guarda te se un ristornate dove magari si mangia anche bene deve fare figure del genere.... :roll:

da Fante il 24 mag 2007 17:40


Almeno avessero letto QUI

da butter_fly il 24 mag 2007 17:43


corrasusi: ne avete scritto la recensione? lo chiedo perché
ho visto che avete postato lo stesso commento anche in http://collettivamente.com/articolo/872799.html
ma anche in http://groups.google.com/group/it.discussioni.ristoranti/msg/ef4c165a7eeb2f8b

ho letto bei commenti in proposito anche nel blog della pecora nera.

8)


Immagine



da ilForchetta il 24 mag 2007 17:47


Posso? Oso?

A'corrado, a'susi...


CAZZARI

da Fante il 24 mag 2007 17:50


Ho un solo dubbio....


Dove diavolo è Ascoili Piceno?

da butter_fly il 24 mag 2007 17:51


dai su non esaGGGGeriamo! prima o poi vi convinceranno ad ammettere che l'entusiasmo e l'eccitazione portino ad impiegare il proprio tempo a copincollare ovunque i propri elogi!
D'ACORRRRDO?

Immagine


da cantuccino il 06 lug 2007 17:31


Salve a tutti, navigando nei vari forum mi sono imbattuto in questo post che parla del mio ristorante e ho visto che non vi sono ben chiare alcune cose...
provo a riordinarVi un pò le idee...
Il ristorante IL CANTUCCIO si trova in provincia di ASCOLI PICENO ( che per chi non lo sapesse.... si trova nella parte meridionale delle MARCHE) i signori Corrado e Susy sono stati nostri ospiti nel mese di Maggio, due persone semplicemente squisite che trovandosi bene nel nostro locale hanno deciso di spargere un pò la voce in giro aiutandoci cosi a diffondere tramite il passaparola (alla fine di questo si tratta) ciò che noi proponiamo.Si sono presentati e mi hanno chiaramente detto che avrebbero scritto del mio locale in giro sul web, per aiutarci nel nostro lavoro, visto che abbiamo aperto solo da un anno e che oltre al passaparola non facciamo nessun tipo di pubblicità. Dal mio canto sono stati molto più che gentili e cortesi per tutto, invece in giro sono stati ingiustamente accusati in lungo e in largo di tutto di piu ( spam no spam cazzari ecc...). Basta con queste cose....
Tutto questo non è bello.
A meno che io non abbia capito male, ma Voi siete proprio sicuri di quello che scrivete? penso che sarebbe meglio prima di attaccare qualcuno di azionare il cervello e verificare realmente se ciò che si pensa potrebbe almeno in minima parte corrispondere a verità.
Sono qui a vostra disposizione per chiarire ulteriori vostri dubbi e incertezze se me ne è concessa la possibilità.

Spero che almeno questo mio intervento non venga travisato, sono Carmine Calò chef e proprietario del Ristorante IL CANTUCCIO

Grazie
CARMINE CALO'

da silbusin il 06 lug 2007 17:43


Gentile Ristoratore, come si evince chiaramente se una critica viene espressa è verso i due Corrado e Susy. In termini bonari da presa in giro. Insomma un cazzeggio inoffensivo.
La Sua difesa d'ufficio pare un po' forzata. Ma tant'è.

Cmq benvenuto nel forum e ben accette le Sue considerazioni. Se legge il regolamento vedrà che le possibilità di esprimere le proprie idee sono molto ampie. Nei limiti del regolamento, appunto.
Un cordiale saluto.

da butter_fly il 06 lug 2007 17:51


salve sig. carmine e benvenuto
in attesa di eventuali interventi degli amministratori del forum certamente più idonei di me a darle la risposta più corretta, quello che mi sento di dirle dal canto mio, semplice frequentatrice del forum, è che purtroppo spesso siamo inondati di recensioni "pubblicitarie", che non sono qui le benvenute perché non rientrano nello spirito di questo sito, che non è quello di sponsorizzare l'uno o l'altro locale. altra cosa importante, le recensioni inviate dagli utenti a ilmangione sono di proprietà de ilmangione, e rispondono alle seguenti regole:
Informativa sulla cessione del diritto di autore

Ogni recensione inviata al nostro portale diventa automaticamente di proprietà de ilmangione.it, previo consenso da parte dell’autore con apposita accettazione della policy in materia di privacy.
Tale regola è stata stabilita per consentire allo staff redazionale di apportare le eventuali modifiche al testo senza dover ogni volta chiedere l’autorizzazione al recensore interessato, procedura che bloccherebbe inevitabilmente l’operatività del sito.
Successivamente alla convalida e all’inserimento on line, il recensore può chiedere al direttore responsabile del portale l’autorizzazione alla pubblicazione della recensione in questione su altri siti o l’utilizzo per fini personali. Il direttore si impegna a concederla in ogni caso, ma si raccomanda con i recensori che scelgono ilmangione.it di non postarla ovunque. In caso contrario, si riserva il diritto di respingere le successive recensioni che perverranno in redazione.

che troverà interamente riportate nella sezione "scrivere una recensione" situata in home page.
poi, succede spesso che clienti particolarmente affezionati ad un locale ne parlino molto bene: per correttezza però, è giusto chiarire esplicitamente, da parte dei recensori, anche questo punto, ovvero il proprio rapporto di "amicizia" verso quel locale.


da cantuccino il 06 lug 2007 17:51


silbusin ha scrittoGentile Ristoratore, come si evince chiaramente se una critica viene espressa è verso i due Corrado e Susy. In termini bonari da presa in giro. Insomma un cazzeggio inoffensivo.
La Sua difesa d'ufficio pare un po' forzata. Ma tant'è.

Cmq benvenuto nel forum e ben accette le Sue considerazioni. Se legge il regolamento vedrà che le possibilità di esprimere le proprie idee sono molto ampie. Nei limiti del regolamento, appunto.
Un cordiale saluto.


E' proprio questa critica che non capisco.... criticati per cosa? non riesco a vedere e capire il perchè ( non metto in dubbio che sia una mia mancanza).
cmq grazie per il benvenuto


da cantuccino il 06 lug 2007 17:59


butter_fly ha scrittosalve sig. carmine e benvenuto
in attesa di eventuali interventi degli amministratori del forum certamente più idonei di me a darle la risposta più corretta, quello che mi sento di dirle dal canto mio, semplice frequentatrice del forum, è che purtroppo spesso siamo inondati di recensioni "pubblicitarie", che non sono qui le benvenute perché non rientrano nello spirito di questo sito, che non è quello di sponsorizzare l'uno o l'altro locale. altra cosa importante, le recensioni inviate dagli utenti a ilmangione sono di proprietà de ilmangione, e rispondono alle seguenti regole:
Informativa sulla cessione del diritto di autore

Ogni recensione inviata al nostro portale diventa automaticamente di proprietà de ilmangione.it, previo consenso da parte dell’autore con apposita accettazione della policy in materia di privacy.
Tale regola è stata stabilita per consentire allo staff redazionale di apportare le eventuali modifiche al testo senza dover ogni volta chiedere l’autorizzazione al recensore interessato, procedura che bloccherebbe inevitabilmente l’operatività del sito.
Successivamente alla convalida e all’inserimento on line, il recensore può chiedere al direttore responsabile del portale l’autorizzazione alla pubblicazione della recensione in questione su altri siti o l’utilizzo per fini personali. Il direttore si impegna a concederla in ogni caso, ma si raccomanda con i recensori che scelgono ilmangione.it di non postarla ovunque. In caso contrario, si riserva il diritto di respingere le successive recensioni che perverranno in redazione.

che troverà interamente riportate nella sezione "scrivere una recensione" situata in home page.
poi, succede spesso che clienti particolarmente affezionati ad un locale ne parlino molto bene: per correttezza però, è giusto chiarire esplicitamente, da parte dei recensori, anche questo punto, ovvero il proprio rapporto di "amicizia" verso quel locale.


Purtroppo non mi sono preoccupato di leggere termini e condizioni del forum e mi scuso se ho detto qualcosa di inesatto che era ampiamente scritto nel regolamento....
Per quanto riguarda la mia situazione era semplicemente per dire che Corrado e Susy sono stati nostri ospiti solo una volta a Maggio, non ci conoscevamo prima, sono rimasti contenti e hanno deciso di ringraziarci in questo modo. Ci siamo conosciuti solo dopo il pranzo scambiando quattro chiacchiere e facendoli visitare la mia cucina. Tutto quà.
Grazie per il benvenuto

da butter_fly il 06 lug 2007 18:03


cantuccino ha scrittoPurtroppo non mi sono preoccupato di leggere termini e condizioni del forum e mi scuso se ho detto qualcosa di inesatto che era ampiamente scritto nel regolamento....
Per quanto riguarda la mia situazione era semplicemente per dire che Corrado e Susy sono stati nostri ospiti solo una volta a Maggio, non ci conoscevamo prima, sono rimasti contenti e hanno deciso di ringraziarci in questo modo. Ci siamo conosciuti solo dopo il pranzo scambiando quattro chiacchiere e facendoli visitare la mia cucina. Tutto quà.
Grazie per il benvenuto


tutto chiaro :wink:
spero tu voglia partecipare più spesso alle nostre discussioni (cazzeggi...): siamo avidi di chef! :D specie del centro italia, che nel sito scarseggiano! :P


da cantuccino il 06 lug 2007 18:08


butter_fly ha scritto
cantuccino ha scrittoPurtroppo non mi sono preoccupato di leggere termini e condizioni del forum e mi scuso se ho detto qualcosa di inesatto che era ampiamente scritto nel regolamento....
Per quanto riguarda la mia situazione era semplicemente per dire che Corrado e Susy sono stati nostri ospiti solo una volta a Maggio, non ci conoscevamo prima, sono rimasti contenti e hanno deciso di ringraziarci in questo modo. Ci siamo conosciuti solo dopo il pranzo scambiando quattro chiacchiere e facendoli visitare la mia cucina. Tutto quà.
Grazie per il benvenuto


tutto chiaro :wink:
spero tu voglia partecipare più spesso alle nostre discussioni (cazzeggi...): siamo avidi di chef! :D specie del centro italia, che nel sito scarseggiano! :P


Noto con piacere che fino a ora basta chiarirsi e tutto si accomoda....bene mi fà piacere e segno che ci rapportiamo con brave persone :D :D
Ora che ho visto il Vs forum sicuramente vi seguirò e sicuramente quando avrò da dire la mia ci sarò
grazie :D

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron