corrasusi ha scrittoPoi i dolci, non immaginate quanti e di quale qualità. Sono almeno 10/15 tipo Finger Cake... è difficile assaggiarli tutti...
Informativa sulla cessione del diritto di autore
Ogni recensione inviata al nostro portale diventa automaticamente di proprietà de ilmangione.it, previo consenso da parte dell’autore con apposita accettazione della policy in materia di privacy.
Tale regola è stata stabilita per consentire allo staff redazionale di apportare le eventuali modifiche al testo senza dover ogni volta chiedere l’autorizzazione al recensore interessato, procedura che bloccherebbe inevitabilmente l’operatività del sito.
Successivamente alla convalida e all’inserimento on line, il recensore può chiedere al direttore responsabile del portale l’autorizzazione alla pubblicazione della recensione in questione su altri siti o l’utilizzo per fini personali. Il direttore si impegna a concederla in ogni caso, ma si raccomanda con i recensori che scelgono ilmangione.it di non postarla ovunque. In caso contrario, si riserva il diritto di respingere le successive recensioni che perverranno in redazione.
silbusin ha scrittoGentile Ristoratore, come si evince chiaramente se una critica viene espressa è verso i due Corrado e Susy. In termini bonari da presa in giro. Insomma un cazzeggio inoffensivo.
La Sua difesa d'ufficio pare un po' forzata. Ma tant'è.
Cmq benvenuto nel forum e ben accette le Sue considerazioni. Se legge il regolamento vedrà che le possibilità di esprimere le proprie idee sono molto ampie. Nei limiti del regolamento, appunto.
Un cordiale saluto.
butter_fly ha scrittosalve sig. carmine e benvenuto
in attesa di eventuali interventi degli amministratori del forum certamente più idonei di me a darle la risposta più corretta, quello che mi sento di dirle dal canto mio, semplice frequentatrice del forum, è che purtroppo spesso siamo inondati di recensioni "pubblicitarie", che non sono qui le benvenute perché non rientrano nello spirito di questo sito, che non è quello di sponsorizzare l'uno o l'altro locale. altra cosa importante, le recensioni inviate dagli utenti a ilmangione sono di proprietà de ilmangione, e rispondono alle seguenti regole:Informativa sulla cessione del diritto di autore
Ogni recensione inviata al nostro portale diventa automaticamente di proprietà de ilmangione.it, previo consenso da parte dell’autore con apposita accettazione della policy in materia di privacy.
Tale regola è stata stabilita per consentire allo staff redazionale di apportare le eventuali modifiche al testo senza dover ogni volta chiedere l’autorizzazione al recensore interessato, procedura che bloccherebbe inevitabilmente l’operatività del sito.
Successivamente alla convalida e all’inserimento on line, il recensore può chiedere al direttore responsabile del portale l’autorizzazione alla pubblicazione della recensione in questione su altri siti o l’utilizzo per fini personali. Il direttore si impegna a concederla in ogni caso, ma si raccomanda con i recensori che scelgono ilmangione.it di non postarla ovunque. In caso contrario, si riserva il diritto di respingere le successive recensioni che perverranno in redazione.
che troverà interamente riportate nella sezione "scrivere una recensione" situata in home page.
poi, succede spesso che clienti particolarmente affezionati ad un locale ne parlino molto bene: per correttezza però, è giusto chiarire esplicitamente, da parte dei recensori, anche questo punto, ovvero il proprio rapporto di "amicizia" verso quel locale.
cantuccino ha scrittoPurtroppo non mi sono preoccupato di leggere termini e condizioni del forum e mi scuso se ho detto qualcosa di inesatto che era ampiamente scritto nel regolamento....
Per quanto riguarda la mia situazione era semplicemente per dire che Corrado e Susy sono stati nostri ospiti solo una volta a Maggio, non ci conoscevamo prima, sono rimasti contenti e hanno deciso di ringraziarci in questo modo. Ci siamo conosciuti solo dopo il pranzo scambiando quattro chiacchiere e facendoli visitare la mia cucina. Tutto quà.
Grazie per il benvenuto
butter_fly ha scrittocantuccino ha scrittoPurtroppo non mi sono preoccupato di leggere termini e condizioni del forum e mi scuso se ho detto qualcosa di inesatto che era ampiamente scritto nel regolamento....
Per quanto riguarda la mia situazione era semplicemente per dire che Corrado e Susy sono stati nostri ospiti solo una volta a Maggio, non ci conoscevamo prima, sono rimasti contenti e hanno deciso di ringraziarci in questo modo. Ci siamo conosciuti solo dopo il pranzo scambiando quattro chiacchiere e facendoli visitare la mia cucina. Tutto quà.
Grazie per il benvenuto
tutto chiaro
spero tu voglia partecipare più spesso alle nostre discussioni (cazzeggi...): siamo avidi di chef! specie del centro italia, che nel sito scarseggiano!