Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Alice in Via Friuli a Milano?Qualcuno lo conosce?

da MarioLino il 24 mag 2007 20:47


Aperto da poco, tipo due mesi. Ne hanno parlato bene a un mio amico, ma non sono riuscito a saperne di più.... se non che è un ottimo ristorante di pesce, da 50 / 60 euro circa.
Qualcuno lo conosce?
Grazie

da andre_67 il 25 mag 2007 09:30


Non so se è lo stesso ma il blog di Paolo Marchi parlava bene di un ristorante Alice in Via Adige 9

da stefano66m il 25 mag 2007 10:56


Anche a me ne hanno parlato bene, lo proverò presto e poi vi faccio sapere

da MarioLino il 25 mag 2007 16:08


Sì, esatto, è quello. In Via Adige, non in Via Friuli.
Sembrerebbe decisamente da provare.

da stefano66m il 28 mag 2007 23:09


Provato stasera, ho mangiato bene, il posto è carino, io ho visto solo una delle due sale, domani faccio la recensione..

da MarioLino il 30 mag 2007 10:34


dai, bene, aspetto la tua rece.

da stefano66m il 30 mag 2007 12:09


MarioLino ha scrittodai, bene, aspetto la tua rece.


La sostanza è di un locale carino , rinnovato o fatto nuovo completamente, cucina semplice, ben eseguita, carta dei vini abbastanza nutrita, servizio da assestare nei tempi, per esempio è arrivata la cameriera con i primi ma non ci avevano ancora tolto i piatti degli antipasti per cui ha appoggiato le pastasciutte ed è venuta a toglierci i piatti.
Porzioni abbastanza scarse così da farti mangiare tutto, però se mangi tutto arrivi tranquillamente a 80/90 euro per persona e così è sinceramente caro per il tipo di cucina e per la via in cui è ubicato.
Ci sono 3 menu degustazione 2 a 50 euro e uno a 60 euro con due antipasti un primo un secondo e un dolce, forse è la soluzione migliore.
La qualità della materia prima è comunque ottima, i piatti mangiati sono piaciuti sia a me che a mio padre con cui sono andato.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 125 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron