marconuara ha scrittoDopo tutte le discussioni in merito oggi mi ero deciso a provare questo locale se non chè il telefono riportato sulla scheda risulta 'inesistente o non disponibile'. Ma siamo sicuri che questo ristorante esista veramente?
Se non fosse che Silbusin ha una certa credibilità....
embe ha scrittomarconuara ha scrittoDopo tutte le discussioni in merito oggi mi ero deciso a provare questo locale se non chè il telefono riportato sulla scheda risulta 'inesistente o non disponibile'. Ma siamo sicuri che questo ristorante esista veramente?
Esiste, esiste, ma come voi pure io ho tentato inutilmente di telefonare al numero usato l'unica volta che avevo cenato lì. Dato che ci passo davanti spesso proverò a fermarmi e chiedere notizie, se ho novità le giro.
Greedy ha scrittoembe ha scrittomarconuara ha scrittoDopo tutte le discussioni in merito oggi mi ero deciso a provare questo locale se non chè il telefono riportato sulla scheda risulta 'inesistente o non disponibile'. Ma siamo sicuri che questo ristorante esista veramente?
Esiste, esiste, ma come voi pure io ho tentato inutilmente di telefonare al numero usato l'unica volta che avevo cenato lì. Dato che ci passo davanti spesso proverò a fermarmi e chiedere notizie, se ho novità le giro.
Anche perchè io volevo prenotare per sabato ... se il numero non va come si fa?
D.
ilForchetta ha scrittoLe valutazioni sull'utilità delle recensioni le fanno esclusivamente gli utenti del sito. Questo è la loro prerogativa e la loro forza. Ed anche il loro sacrosanto diritto.
MarioLino ha scrittoL' ultima di scoggi tra l' altro è utilissima.... è una pronta correzione del giudizio che lui stesso aveva dato. E' un ottimo servizio per chi legge. Le recensioni multiple con giudizi diversi e aggiornati sono utilissime. Semmai si può discutere sulle rece multiple con giudizi e menù invariati, e riferite allo stesso periodo.... ma non mi sembra che ce ne siano poi tante in giro.
silbusin ha scrittoOh benedetto il Signore!!!
Fulvia e Tano NON ANNO le foto sul menu (con o senza l'accento): non credevo che ci credessero....(scherzo riuscito, ma l'è bel quant el dura pocc). Non hanno nenche i numerini nè fanno ristorazione cinese. Solo battesimi e cresime.
Acci,denti!
E non è vero che Stefano serve con piacere quelli che prendono il caffè fuori, i' girenn i ball!!!altrochè!
la fulvia e tano hano un menu bellizzimo, con petali di rose e balsami d'riente. E' un menu che non è pottibile copiare...
Andare per credere...
Greedy ha scrittoembe ha scrittomarconuara ha scrittoDopo tutte le discussioni in merito oggi mi ero deciso a provare questo locale se non chè il telefono riportato sulla scheda risulta 'inesistente o non disponibile'. Ma siamo sicuri che questo ristorante esista veramente?
Anche perchè io volevo prenotare per sabato ... se il numero non va come si fa?
D.