Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

HO BISOGNO DI AIUTO.....

da primus il 03 giu 2007 09:41


Aiuto.....

si è fatta ormai l'una.....la sala è vuota....le finestre cominciano lentamente ed inesorabilmente a chiudersi....la musica sfuma..piano...piano sino a scomparire del tutto...dalla cucina cessano i rumori di fondo che vi hanno accompagnato durante tutta la vs. cena....piatti che si rompono, la televisione su videomusic, le bestemmie del cuoco.....i lavoranti di cucina escono ad uno ad uno per andarsi a cambiare...quasi vergognandosi di disturbare la vs. conversazione che va avanti dalle 21....timidamente riappaiono trasformati....via giacche bianche unte di sugo e cappelli da chef che fa figo, ed ecco apparire jeans stracciati, minigonne e tacchi :P .....vi salutano simpaticamente dicendo "Buonanotte Signori"....forse capiranno che oramai è notte....ed ecco che come per magia appare un grosso secchio munito di ruote entro il quale galleggia un mocio da competizione il tutto al profumo di sottobosco floreale imperiale......ma voi niente....imperterriti proseguite con nuove argomentazioni da dibattere davanti al nulla.....resti di grissini e acqua minerale ormai calda......

tutto cio' per chiedervi:

come gradireste essere BUTTATI FUORI senza cadere nella maleducazione?? (anche se certa gente, moltissima, se lo meriterebbe).

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 03 giu 2007 10:01


Prendi la chitarra e comincia a cantare a squarciagola in sala tutto il repertorio di Masini: so che è crudele, ma, quando ce vo.. :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da keywest68 il 03 giu 2007 10:16


Prova a mettere un tassametro su tavolo e scrivi sul menù che fino alla 23.00 il coperto è gratuito oltre tale orario la tariffa è a tempo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Pilaciù il 03 giu 2007 13:46


Stacca il contatore e fai finta che sia andata via la corrente, naturalmente facendo attenzione a non farli scappare senza pagare.
Quando saranno davanti alla cassa e ti diranno 'voglio pagare con la carta, e adesso come si fa?', la corrente tornerà come per magia.

da Fante il 03 giu 2007 15:10


L'importante è l'educazione. Con i dovuti modi si può dire tutto.

Signori, la vostra compagnia è assolutamente gradevole e siete stati degli ospiti squisiti; purtroppo, vista la tarda ora che - ahimè - è tiranna posso chidervi di alzare i vostri culoni flaccidi e svangarvi dalla mjnchia?

da asdrubale il 03 giu 2007 16:51


Fante Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:10 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

L'importante è l'educazione. Con i dovuti modi si può dire tutto.

Signori, la vostra compagnia è assolutamente gradevole e siete stati degli ospiti squisiti; purtroppo, vista la tarda ora che - ahimè - è tiranna posso chidervi di alzare i vostri culoni flaccidi e svangarvi dalla mjnchia?



Pas mal
bravo-bravissimo fante!
grazie per la risata liberatoria

da Sabryli il 03 giu 2007 18:33


Fante ha scritto svangarvi dalla mjnchia?[/i]


Quest'espressione veramente mi mancava .... :lol: :lol:

da Rinaldo il 03 giu 2007 21:09


Noi d'Inverno apriamo le finestre, d'Estate abbassiamo il condizionatore.
Inoltre smorziamo le luci al 50% e lo stereo.

Di solito funziona.
Solo che poi si fermano in macchina a....... nel cortile
A quel punto ce ne andiamo e chi sè visto sè visto 8)

Rinaldo

da wineless il 03 giu 2007 22:20


Ma perchè tutte queste malizie?
Un "Signori, noi staremmo chiudendo..." non è offensivo e facilmente raccoglibile da chiunque, no?

Nel tuo caso però Stefano, mi sembra davvero difficile trovare dei commensali con più parlantina di te, sei inesauribile! :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da fulvia il 03 giu 2007 23:11


wineless ha scrittoMa perchè tutte queste malizie?
Un "Signori, noi staremmo chiudendo..." non è offensivo e facilmente raccoglibile da chiunque, no?

Nel tuo caso però Stefano, mi sembra davvero difficile trovare dei commensali con più parlantina di te, sei inesauribile! :lol:



.....L'ultima volta che , all'alba dell'una e un quarto mi sono permessa di portare il conto dicendo "..Signori saremmo in chiusura..."...Per ripicca una coppia mi è rimasta ancora per 1 quarto d'ora....... :evil: :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Delta il 04 giu 2007 09:16


Ricordo...che un amico molti anni fa in Liguria nel suo locale diceva:

in slang ligure... signori domani sia riapre ancora.....

da primus il 04 giu 2007 16:52


wineless ha scrittoMa perchè tutte queste malizie?
Un "Signori, noi staremmo chiudendo..." non è offensivo e facilmente raccoglibile da chiunque, no?

Nel tuo caso però Stefano, mi sembra davvero difficile trovare dei commensali con più parlantina di te, sei inesauribile! :lol:



:oops: :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 04 giu 2007 16:57


trattoria "faliero - torta d'la maria", lago trasimeno.
il posto più "lupestre" della terra.
ore 23,00 di qualche anno fa.
esce lui.
"signori forza, SMAMMAREEEE, ch'è tardi, i' vojo gi' a letto!"
:shock:
che charme.... :lol: :lol:


da kobe il 04 giu 2007 19:20


Fante ha scrittoL'importante è l'educazione. Con i dovuti modi si può dire tutto.

Signori, la vostra compagnia è assolutamente gradevole e siete stati degli ospiti squisiti; purtroppo, vista la tarda ora che - ahimè - è tiranna posso chidervi di alzare i vostri culoni flaccidi e svangarvi dalla mjnchia?


come inizio non era male... ma poi mi sono sguarata dal ridere leggendo l'ultima frase....
comunque: io comunque lo chiederei gentilmente.

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron