Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

ò saracino vico equense

da giovi1991 il 04 giu 2007 10:31


salve vorrei chiedere se qualcuno ha pranzato in questo ristorante mi è stato consigliato per festeggiare la prima comunione ai bambini

da deloZio il 04 giu 2007 11:20


giovi1991 ha scrittoquesto ristorante mi è stato consigliato per festeggiare la prima comunione ai bambini
Immagine

Se crede, cliccando QUI e QUI potrà leggere le probabili auto-promozioni, mascherate da recensioni, che il Titolare del Locale pensò
forse di tributarsi nel lontano 2005 (... sono infatti gl'unici scritti inviati da pasqualeu, entrambi recanti votazione 10.10.10.ottimo)

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da ilForchetta il 04 giu 2007 11:24


Infatti, il 3 giugno ci va in bavca a vela.

Il 10 giugno a piedi. E dice: "Ci torneremo (ma non ci era già stato?) in barca (appunto, ci eri già andato in bavca a vela...)".

:roll:

Dal terzo libro del Mangelo secondo Monty: "FARLOCCHE"

da giovi1991 il 04 giu 2007 11:28


ilForchetta ha scrittoInfatti, il 3 giugno ci va in bavca a vela.

Il 10 giugno a piedi. E dice: "Ci torneremo (ma non ci era già stato?) in barca (appunto, ci eri già andato in bavca a vela...)".

:roll:

Dal terzo libro del Mangelo secondo Monty: "FARLOCCHE"
sulle recensioni avevo notato anche io che c'era qualcosa di strano

da giovi1991 il 04 giu 2007 11:34


giovi1991 ha scritto
ilForchetta ha scrittoInfatti, il 3 giugno ci va in bavca a vela.

Il 10 giugno a piedi. E dice: "Ci torneremo (ma non ci era già stato?) in barca (appunto, ci eri già andato in bavca a vela...)".

:roll:

Dal terzo libro del Mangelo secondo Monty: "FARLOCCHE"
sulle recensioni avevo notato anche io che c'era qualcosa di strano
comunque questo ristorante mi è stato consigliato da un abitante di vico equense se qualcuno di voi conosce un ristorante della zona dove si mangia pesce fresco gentilmente mi date il nome io non sono della zona quindi ho bisogno di qualche consiglio grazie

da kinggeorge il 04 giu 2007 13:45


cucina classica buon posto per feste come quella che hai in calendario :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

ò saracino

da giovi1991 il 05 giu 2007 12:42


kinggeorge ha scrittocucina classica buon posto per feste come quella che hai in calendario :)
scusa posso chiederti se ci sei stato? se si come si mangia?

da kinggeorge il 05 giu 2007 13:52


svariate volte negli utlimi 26 anni :D

si mangia bene.. pesce fresco, preparazioni classiche, ambiente adatto alle feste di famiglia, servizio "napoletano", a volte approssimativo ma mediamente cordiale

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da giovi1991 il 05 giu 2007 14:45


kinggeorge ha scrittosvariate volte negli utlimi 26 anni :D

si mangia bene.. pesce fresco, preparazioni classiche, ambiente adatto alle feste di famiglia, servizio "napoletano", a volte approssimativo ma mediamente cordiale
allora me lo consigli si o no?conosci altri ristoranti nella zona dove si mangia bene?

da ilForchetta il 05 giu 2007 14:48


king sii paziente... :lol:

da Stellina il 05 giu 2007 15:43


giovi1991 ha scritto
kinggeorge ha scrittosvariate volte negli utlimi 26 anni :D

si mangia bene.. pesce fresco, preparazioni classiche, ambiente adatto alle feste di famiglia, servizio "napoletano", a volte approssimativo ma mediamente cordiale
allora me lo consigli si o no?conosci altri ristoranti nella zona dove si mangia bene?


Ciao! Sono la segretaria personale di kinggeorge. Gli ho chiesto conferma del suo consiglio ed ha pienamente promosso questo ristorante.

Insomma: TE LO CONSIGLIA.

E' un ristorante specifico per prime comunioni e simili.

Saluti.... 8) :wink:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da giovi1991 il 05 giu 2007 17:26


:mrgreen: stella stellina la notte si avvicina.........

da ilForchetta il 05 giu 2007 17:28


Ah! Lo consiglia....

Sicuri sicuri? E la posateria come è? Insomma, ne vale la pena davvero?

8)

da giovi1991 il 05 giu 2007 17:42


ilForchetta ha scrittoAh! Lo consiglia....

Sicuri sicuri? E la posateria come è? Insomma, ne vale la pena davvero?

8)
:twisted: :twisted: ah ah ah !!! aglio olio e peperoncino!!

da Stellina il 06 giu 2007 11:38


giovi1991 ha scritto:mrgreen: stella stellina la notte si avvicina.........


E no!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono i diritti d'autore su questa frase, eh..... :D

Scherzare va bene, ma qui si esagera!! :lol: 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron