stefano66m ha scrittoLa Corte di via cusago a Milano o la Corte di Pogliano Milanese potrebbero rientrare nei parametri.
Io ho mangiato meglio a quella di Pogliano ,mi è piaciuto di più come locale quello di Milano.
primus ha scrittostefano66m ha scrittoLa Corte di via cusago a Milano o la Corte di Pogliano Milanese potrebbero rientrare nei parametri.
Io ho mangiato meglio a quella di Pogliano ,mi è piaciuto di più come locale quello di Milano.
alla corte di cusago sicuramente il pesce lo sanno fare, e bene ma di intimo e romantico secondo me ha ben poco
lucagali ha scrittoPossibile che nonostante abbia letto tutto il forum ( o quasi) non riesco a trovare un ristorante che sia specializzato nel pesce ma che sia anche un pò romantico, ma sobrio e senza esagerare in eleganza e raffinatezza...a Milano e provincia Nord/Ovest? ...insomma tra i classici ristoranti di pesce di Milano qual'è anche quello che ha l'ambiente migliore? (max €80)
silbusin ha scrittoohibò, non mi dire così se no fante si avvilisce.
lucagali ha scrittoPossibile che nonostante abbia letto tutto il forum ( o quasi) non riesco a trovare un ristorante che sia specializzato nel pesce ma che sia anche un pò romantico, ma sobrio e senza esagerare in eleganza e raffinatezza...a Milano e provincia Nord/Ovest? ...insomma tra i classici ristoranti di pesce di Milano qual'è anche quello che ha l'ambiente migliore? (max €80)
Greedy ha scritto
Al Rustico a Lambrugo hanno anche un menu deg. pesce.
http://www.ristorantealrustico.it/index.html
G.
MarioLino ha scrittoA proposito, ho mandato degli amici proprio al Rustico ultimamente, perchè tu me l' avevi consigliato e lo avevi ben recensito. Hanno scelto la degustazione del pescato e si sono trovati bene! Quindi, grazie
Greedy ha scrittoFiiuuuu .... che rischio ... e ti sei fidato?
Ma tu poi? Non sei ancora andato?