Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

udine e dintorni...

da patedolive il 05 giu 2007 11:16


la richiesta sta nel titolo del topic....

avete consigli/suggerimenti?

grazie :D

da butter_fly il 05 giu 2007 11:26


uno solo: LE SAGRE PAESANE! :D sono stata in vacanza in friuli diverse volte, qualche anno fa, e di ristoranti buoni ho solo vaghissssimi ricordi, sorry :oops: ricordo però che nei paesini dalle parti di san daniele, tolmezzo ecc... c'erano sagre di paese veramente indimenticabili: polente affumicate, gamberi di fiume, prosciutti e speck buonissimi... praticamente il paese dei balocchi :mrgreen:


da patedolive il 05 giu 2007 11:30


butter_fly ha scrittouno solo: LE SAGRE PAESANE! :D sono stata in vacanza in friuli diverse volte, qualche anno fa, e di ristoranti buoni ho solo vaghissssimi ricordi, sorry :oops: ricordo però che nei paesini dalle parti di san daniele, tolmezzo ecc... c'erano sagre di paese veramente indimenticabili: polente affumicate, gamberi di fiume, prosciutti e speck buonissimi... praticamente il paese dei balocchi :mrgreen:


e un elenco delle sagre??? :roll:

da butter_fly il 05 giu 2007 11:35


in interneto ho trovato questo:
http://www.sagrefriuli.com/costruzione/elencosagre/listasagrepg.htm
prova anche tu a fare una ricerchina, magari trovi qualcosa che ti attrae :wink:


da patedolive il 05 giu 2007 12:33


grazie butter_fly, cerco in rete sicuramente.
ero curiosa di sapere se qualcuno aveva testato di persona pirsonalmente... :roll:

da calvin il 05 giu 2007 13:06


Quando vado a Udine vado sempre a mangiare al Vecchio Stallo.
E' un posto molto alla buona, con prezzi abbordabilissimi e piatti della tradizione friulana.

Altrimenti potresti farti un giro a San Daniele e ficcarti in uno dei tanti locali che affettano prosciutto come se piovesse.

da Strini il 05 giu 2007 13:16


Ho mangiato molto bene "Da Gaspar" a Tarcento. Cucina tipica, ambiente da trattoria elegante. Penso sui 35 tutto compreso, ma sinceramente non ricordo bene :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron