mare9 ha scrittoSe non cerchi un ambiente elegante ma un posto alla buona ti potrei suggerire La Taverna degli Amici (Via Spartaco 4, http://www.latavernadegliamici.it/), buona carne e carta dei vini davvero infinita, io mi sono sempre trovato bene anche se i prezzi non sono proprio "popolari", trovi alcune recensioni su questo sito.
Ciao
blascomi76 ha scrittoIo aggiungerei anche il mangiafuoco! Ottima carne e soprattutto ottimi prezzi! Ho mangiato una fiorentina da leccarsi i baffi!
http://www.mangiafuocobracerie.it/ristorante-milano.php
silbusin ha scrittopatedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese
ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione rispetto a quello di un tempo ed è diventato...
patedolive ha scritto. . . . ..silbusin ha scrittopatedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione ... ed è diventato...
lo so, purtroppo...ma mi e' capitato di andarci di recente, e non sarei andata ma
non potevo esimermi ... e ho notato che la qualita' della carne e' davvero buona
santojonny ha scrittoIn questo ristorante sono quasi trent’anni che vengo periodicamente a mangiare almeno due volte l’anno, ed era un punto sicuro
(qualità-prezzo)... Il ristorante dentro e fuori è immutato, l’unica cosa che attira la mia attenzione è la mancanza di commensali...
nonostante molto ampio (3 sale) a volte non si riusciva a prenotare.
Essendo un ristorante tipico toscano ... arriva la Fiorentina, sempre la solita presentazione e la ripartizione delle porzioni
lasciata al cameriere... Al primo morso una smorfia, comune alla mia compagna, ed una esclamazione: non ci siamo proprio!
Fine di un mito, la fiorentina è banale, senza il sapore che la differenziava dalle altre… non è che non sia buona, ma standard.
Ora, che costi di più amen, ma che non si mangi più bene non lo accetto…
: clicca QUI per leggere la recensione
blascomi76 ha scrittotano ha scrittoPeccato che sia chiuso da 6 mesi........
Beh certo che se lo sapevo mica l'avrei postato...
Ma che tu sappia hanno aperto da un'altra parte o ha proprio chiuso definitivamente?
deloZio ha scrittopatedolive ha scritto. . . . ..silbusin ha scrittopatedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione ... ed è diventato...
lo so, purtroppo...ma mi e' capitato di andarci di recente, e non sarei andata ma
non potevo esimermi ... e ho notato che la qualita' della carne e' davvero buona
Recensione odierna:santojonny ha scrittoIn questo ristorante sono quasi trent’anni che vengo periodicamente a mangiare almeno due volte l’anno, ed era un punto sicuro
(qualità-prezzo)... Il ristorante dentro e fuori è immutato, l’unica cosa che attira la mia attenzione è la mancanza di commensali...
nonostante molto ampio (3 sale) a volte non si riusciva a prenotare.
Essendo un ristorante tipico toscano ... arriva la Fiorentina, sempre la solita presentazione e la ripartizione delle porzioni
lasciata al cameriere... Al primo morso una smorfia, comune alla mia compagna, ed una esclamazione: non ci siamo proprio!
Fine di un mito, la fiorentina è banale, senza il sapore che la differenziava dalle altre… non è che non sia buona, ma standard.
Ora, che costi di più amen, ma che non si mangi più bene non lo accetto…
: clicca QUI per leggere la recensione