in effetti la prima cosa da dire è: benvenuta
La seconda cosa da dire, invece, è che non ho aperto io un topic sulla tua recensione del d'o solo perchè ne ho già aperti troppi in passato, ma non temevo affatto che qualcuno non svolgesse questa funzione al mio posto, dandomi così la possibilità di intervenire.. La tua rece è stupenda
in tre righe mi hai fatto morire dalle risate
Non denigro affatto, sia chiaro, semplicemente mi piaciuto tantisismo il contrasto tra: posto bello, servizio perfetto, si mangia da cani
Rido ancora adesso
Come avrai osservato dalla mai precedente recensione, non condivido per nulla le tue valutazioni: servizio e ambiente non così ottimi come dici tu, cucina invece decisamente sopra le righe. E di molto. Sempre presente per aprirmi ad un nuovo dibattito, ma quel che vorrei sottolineare è che sei l'unica che ritenga lì si mangi davvero male. Nonostante ci sia qui stato uno scontro d'opinioni davvero acceso sul fatto che quella di Oldani sia alta cucina o meno, squisita innovazione o rivisitazione da marketing, nessuno ha mai messo in dubbio che la sua cucina sia comunque una buona cucina, un buon mangiare, un gustare piatti ben preparati. Nemmeno la max credo si sognerebbe di dare alla cucina di Davide meno di un 7... figuriamoci un 5.
Sempre concesso, poi, che la serata storta capiti anche al Gualtiero Nazionale...
chiudo sulla cipolla: non me la toccare, per me è arte