micina_bs ha scrittoBuongiorno,
qualcuno conosce il ristorante da ringo a travagliato (BS)?
lontrino ha scrittoCapisco che è cominciato il week-end e siamo tutti stanchi.......ma provare a pensare ad una semplice richiesta di informazioni e rispondere di conseguenza.......no eh??
Bob ha scrittolontrino ha scrittoCapisco che è cominciato il week-end e siamo tutti stanchi.......ma provare a pensare ad una semplice richiesta di informazioni e rispondere di conseguenza.......no eh??
Anch'io quoto Fante. Non è che ci sia un po' di paranoia, in giro? Anche se fosse come dite, trovo sia un po' scortese, come approccio.
Micina, mi spiace, non lo conosco, altrimenti ti avrei risposto.
Eccheddiamine, gente........Mica chiedeva di parlarne a lungo, vero? magari esponendosi al rischio di sentiri dire: "si, lo conosco, è una schifezza...."
Yoda ha scrittoBob ha scrittolontrino ha scrittoCapisco che è cominciato il week-end e siamo tutti stanchi.......ma provare a pensare ad una semplice richiesta di informazioni e rispondere di conseguenza.......no eh??
Anch'io quoto Fante. Non è che ci sia un po' di paranoia, in giro? Anche se fosse come dite, trovo sia un po' scortese, come approccio.
Micina, mi spiace, non lo conosco, altrimenti ti avrei risposto.
Eccheddiamine, gente........Mica chiedeva di parlarne a lungo, vero? magari esponendosi al rischio di sentiri dire: "si, lo conosco, è una schifezza...."
e non siate cosi' drastici!!....a me sembrava chiaro che ci fossimo presi un momento di pausa per scherzare....
Poi..qualcuno ci deve sempre mettere la malizia...Su Su ragazzi sorridete!!
Dopotutto la domanda si prestava al gioco!
Mi sembrate dei PadoaSchioppa!!!
micina_bs ha scrittoBuongiorno, qualcuno conosce il ristorante da Ringo a Travagliato (BS)?