Buon pomeriggio a tutti. E' la prima volta che mi affaccio al vostro forum e lo faccio con una richiesta.
I primi di luglio ci incontreremo a Milano con amiche di altre parti d'Italia e vorremmo trovare un ristorante, prezzo medio, magari con giardino, in cui pranzare e restare per un po' a chiacchierare. Mi date qualche idea? Grazie in anticipo e buon w-e.
Per Milano, a pranzo, 30 euro è un prezzo anomalo. E' alto se consideri le tantissime offerte di "pranzi di lavoro", che vanno dagli 8 ai 15 euro, è basso se consideri un pranzo alla carta. Per 30 euro, alla carta, ti infili in una trattoria ben triste.
Così a occhio, devi stare su una pizzeria, magari di discreto livello.
Nonostante una mia particolare avversione dovuta a un fatto specifico e personale, potrei consigliarti il New Moby Dick: non ha il giardino, ma non dovrebbe farti grossi problemi se ci chiacchieri dentro: è lungo di suo.....
Ancora, è valido il Pavillon, in via Statuto. Si uò anche mangiare in una sorta di cortile coperto.
Per quelle cifre, non mi viene in mente altro.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
Pensavo Roby il grande capo...
Già c'è mia moglie che gli guarda sempre il sedere quando viene a cena, speravo ci fosse una concorrente, invece sbagliavo Roberto
So che al Joia fanno dei menu lunch convenienti e sicuramente il ristorante merita una visita. altrimenti può essere un'idea il mozzarella bar Obikà, in Via Mercato angolo Via Fiori Chiari (zona Brera) che offre menu e scelte alla carta anche a pranzo. Fammi sapere