kinggeorge ha scrittoio non resterei così sconvolto da questa recensione... un po' colorita ma... eddai, non siamo sul sito dell'accademia della crusca Finchè non si casca nell'offensivo/volgare... ci sta.
michaela ha scrittoNaturalmente sto scherzando.
Perchè del milord non v'è manco l'ombra...
Ho letto poc'anzi la recensione di Saverino su l'Antica trattoria del gallo di Gaggiano.
E sono scioccata.
Non certo per i giudici negativi su cucina e servizio, ma per tutto il resto!
Riporto qualche riga:
Ambiente: il sabato sera ricco di "tamarri" e buzzurri intorno ai 30 anni, ben supportati dal luogo e dal personale che da man forte agli sfogi ormonali dei soggetti, caciara, discorsi di "gnocche" e via dicendo la domenica frequentato per lo più da famiglie con figli a carico fuori controllo che corrono ovunque e anziani spazientiti dai tempi di attesa.
Scusate, chiedo a voi mangioni ed utenti esperti, ma non dovremmo parlare di cucina?!?
Non sapevo che dovessimo "inventarci" un po' razzisti ed ignoranti (tanto!) per scrivere una recensione!
Per non parlare poi dell'uso della lingua italiana...! Che in questa recensione è lasciata del tutto al caso (giusto per usare un eufemismo).
Ed io che credevo che non ne sarei mai stata all'altezza...
Buzzurri, tamarri, gnocche, famiglie con figli... Cavolo..!
Se dan così tremendamente fastidio, mettiamoli tutti al muro e facciamoli secchi con mitragliata generale.
Perdonatemi ma sono veramente allibita.
E non venitemi a dire che sono l'unica che non vorrebbe mai leggere simili scempiaggini.
Buona giornata a tutti.
hai ragione. Purtroppo da una prima lettura non ci era sembrata così "pesante".
Abbiamo provveduto ad "epurarla" un pò per renderla più sterile di espressioni.
silbusin ha scritto
Gli interventi che sono seguiti alle lamentele di michaela (assolutamente libera di farle) non mi pare che le condividessero.
Comunque se non va bene, va bene lo stesso.
alessandra ha scrittoil problema è l'atteggiamento degli admin