adem ha scritto3) Posto per una rimpatriata tra amici, anche fuori Milano, max 30-35 euro... Non ho idee particolari... Bob che mi consigli?
adem ha scritto1) Cena non troppo impegnativa in due (max 40 euro, posto raggiungibile coi mezzi). Qualcosa di simile al compianto Solci's (sempre i migliori quelli che se ne vanno ), cioè wine bar dove si beva bene e con proposte sfiziose, o l'Oste del Teatro, cioè ristorantino informale dove si mangi discretamente, non la solita cucina regionale. Magari buoni dolci.
adem ha scritto2) Cena un po' più "importante", devo festeggiare un "avanzamento di carriera" (sempre no macchina, in due). Pensavo a Nicola Cavallaro, mi attirano i crudi del menu estivo, il budget è quello... Altri? (Sempione42?). Magari buoni dolci anche qui
adem ha scritto3) Posto per una rimpatriata tra amici, anche fuori Milano, max 30-35 euro... Non ho idee particolari...
ilForchetta ha scrittoadem ha scritto3) Posto per una rimpatriata tra amici, anche fuori Milano, max 30-35 euro... Non ho idee particolari...
Azz, questa è dura... 30-35 Euro...
Bob ha scrittoSono Strolig-o.
a) Sauris e borg da bria, Sfizioso è la parola giusta: carino come posto, cibi non normalissimi, buoni vini.
b) Lo sai che sono un aficionado dell'Affori.....
c) Cascina S. Lucio, a Lodivecchio. Però, solo se la rimpatriata è serale, e non tutti i giorni. Se siete in tanti, e volete il mezzogiorno, si può chiedere : chiedi di Paola Campagnoli, a nome mio....
stefano66m ha scrittoAl Sempione 42 con 40 euro abituato alle porzioni di Roma non sono sicuro che ce la faccia
ilForchetta ha scritto Sempione 42 l'ho messo nella sezione precedente, il livello è inferiore.
stefano66m ha scrittoSe sei un romano atipico puoi provare anche Alice, piatti meno ricercati di Sempione 42 , alta qualità anche da lei.
Se devo dirla tutta mi è piacuto di più Alice, comunque trovi entrambe le recensioni
aliceristo ha scrittostefano66m ha scrittoSe sei un romano atipico puoi provare anche Alice, piatti meno ricercati di Sempione 42 , alta qualità anche da lei.
Se devo dirla tutta mi è piacuto di più Alice, comunque trovi entrambe le recensioni
grazie stefano... menù nuovo dalla prossima settimana con nuove chicche ti aspetto......
così si fanno anche due chiacchere...
aliceristo ha scrittostefano66m ha scrittoSe sei un romano atipico puoi provare anche Alice, piatti meno ricercati di Sempione 42 , alta qualità anche da lei.
grazie stefano... menù nuovo dalla prossima settimana con nuove chicche ti aspetto......
così si fanno anche due chiacchere...
aliceristo ha scrittoche ricetta preferite un antipasto, un primo, un secondo o un dolce ???? basta chiedere.... dirò al nostro chef che è una donna di scriverla al più presto.... stefano quando vieni ti faccio provare un raviolo fatto con un ripieno di risotto mantecato allo scorfano... e poi se vuoi gli spaghetti....