Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

CALAJUNCO SPY STORY

da silbusin il 17 mar 2005 17:11


Conoscendo la zona avevo gia postato alcune realtà. Però dopo aver constatato che sia sulle pagine bianche sia sulle pagine gialle esisteva un Calajunco in via Ramazzini al 4 e un Piccolo Sogno in Stoppani al 3, la cosa mi ha ingrifato.
Dato che nel ritorno a casa dal lavoro sfioro quelle vie ho allungato un attimo e parcheggiato (portandomi dietro la stampata della recensione di claire).
Via Ramazzini 4 è un condominio che assieme al n.2 condivide un ampio cortile. Sul citofono non ci sono indicazioni e allora sono andato dal custode (due giovani filippini, lei in gravidanza) che gentilissimi mi hanno confermato che al 4 c'è una specie di sede legale dell'ex ristorante che ha chiuso da diversi anni.
Il Piccolo Sogno (Via Stoppani 3, chiuso il sabato a pranzo e domenica tl. 022046003, 0220241210) è stato aperto il 19.6.2001; è gestito da Remigio Berton, notissimo ristoratore milanese che Edoardo Raspelli (120 kg di peso e autore del libro Italiagolosa Ed. Mondadori) paragona come cucina ad Aimo&Nadia. Ha occupato i locali dell'ex Calajunco modificandone completamente l'assetto. (Nella stessa sede prima del Calajunco c'era il ristorante Tatum di proprietà del portiere del Milan Ricky Albertosi).
Il cortese interlocutore non ha voluto o potuto confermarmi se quanto descritto nella rece poteva adeguarsi al suo ristorante. L'unico, ovvio, commento è stato: questo è il biglietto del ristorante.
Piccola claire che cosa hai recensito? Oggi al Piccolo Sogno con 85 € ci paghi solo il vino....
Tutto il popolo ne è curioso.
Nel contempo inviterei gli admin ad eliminare dal sito almeno il ristorante Calajunco; per la rece aspettiamo le proteste di michaela :wink: .
L'indagine continua. 8)

da Ospite il 17 mar 2005 18:01


ma allora Claire.....dove ha cenato ??????
:twisted: :twisted:

Speriamo che intervenga.......sono parecchio curioso :? :? :?

da claire il 17 mar 2005 18:23


va bene, lo ammetto.....c'ero stata un monte di tempo fa......
dopo gli attacchi sulle precedenti recensioni volevo tentare di farne una bella e completa...di un posto che mi è rimasto nel cuore....
tant'è che...ho detto che c'ero stata mika col marito.....e questo a mio avviso voleva essere un messaggio per i pochi che mi conoscono e potevano immaginare che la serata incantevole....si riferisse ai bei vecchi tempi....
scusate.
volevo fare una bella impressione e invece ci ho fatto una figura barbina e meschina :oops:
credo che ora andrò in giardino a scavarmi una buca e mi ci sotterrerò dentro. speriamo almeno.....che non piova!!!! :cry:

da kinggeorge il 17 mar 2005 18:44


Direi che dopo 300 ave maria, altri 15 anni di tifo sfegatato per l'inter (destinato ad essere la peggiore delle punizioni) e un 300 visite forzose nell'ordine a: Chatulle, Locanda dell'oste oscuro ed Osteria Stendhal...

... potremmo anche vagliare l'ipotesi di riammetterti a forum e sito :P


Così decise il Dio Consorte

8)

da deirdre il 17 mar 2005 18:48


fly down consorte, ti ricordo che chi prende le decisioni sono Io :twisted:

da claire il 17 mar 2005 19:51


:cry: :cry: :cry:
che tristezza.
mi cospargo il capo di cenere... :oops:
e mi rimetto alla decisione della corte.
scusate ancora.

però....ma perchè ha chiuso il mio ristorante del cuore???
ho passato anni immaginando di tornarci...con la persona giusta...sono proprio una romanticona, e ora....oltre alla figura barbina devo pure rassegnarmi al fatto che non ci sarà più una serata come quella...sigh sigh

da silbusin il 17 mar 2005 21:46


Elementare Watson. :roll:
Speriamo che gli admin abbiano provveduto all'erasing.
L'amico Sherlock.
8)


Cara claire, ripeto: sei benvenuta sul forum basta che non mandi recensioni farlocche. Se no mi tocca passare i pomeriggi ad investigare e princess a telefonare. Ci vieni a costare un capitale in benzina e telefono... :D :D :D

da silbusin il 17 mar 2005 21:46


Elementare Watson. :roll:
Speriamo che gli admin abbiano provveduto all'erasing.
L'amico Sherlock.
8)


Cara claire, ripeto: sei benvenuta sul forum basta che non mandi recensioni farlocche. Se no mi tocca passare i pomeriggi ad investigare e princess a telefonare. Ci vieni a costare un capitale in benzina e telefono... :D :D :D

Dott. Stranamore

da Rinaldo il 17 mar 2005 22:49


ho passato anni immaginando di tornarci...con la persona giusta...sono proprio una romanticona, e ora....oltre alla figura barbina devo pure rassegnarmi al fatto che non ci sarà più una serata come quella...sigh sigh


Ma piccola Claire.......
C'è Rinaldo che corre in tuo soccorso,nel senso del locale,che pensi King non la sto tacchinando.

Poi con lo sconto e la Fidelity card del mangione tutto ora è più conveniente.

Ogni 3 cene un lavaggio auto all'elefantino in omaggio.

Rinaldo

da claire il 17 mar 2005 23:10


uhm....

adesso allora niente più tirate d'orecchie....per un pò???

rinaldo in effetti la mia macchinina avrebbe proprio bisogno di una doccia....si vede anche da lì???? :?

ciao ciau

da silbusin il 25 mar 2005 21:08


una semplice domanda.
admin, MA QUANDO LO TOGLITE DAL DATABASE?

da Oby il 26 mar 2005 01:19


silbusin ha scrittouna semplice domanda.
admin, MA QUANDO LO TOGLITE DAL DATABASE?

Caro Silbusin,
da sempre abbiamo usato una linea "democratica" che è quella di lasciare i ristoranti segnalati come "chiusi" anche se con una bella scritta rossa, come puoi vedere dalla scheda del Calajunco
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=1153.

Onestamenteper il Calajunco sarebbe facile, siamo della zona, basta andare a vedere... ma cosa succede se uno mi segnala che il ristorante pincopallo di Agrigento ha chiuso?
Per questo motivo, abbiamo deciso, per ora, di usare questa soluzione.
A me sembrava politicamente corretta!

Colgo l'occasione per augurare a tutti una felice Pasqua...e che anche nel Forum possa risorgere quell'armonia che mi sembra un po' lontana (ovviamente non mi riferisco a questo post).
Salut a 'tuc (Ciao a tutti)

Silvano, hai visto che sto imparando?

da kinggeorge il 26 mar 2005 08:58


Roby, che ca**o fai? Ti stai polentonizzando?? :twisted:

W La Terronia, Resta Tra Di Noi :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 26 mar 2005 12:03


giusto, saggio. l'è propi vera.
ma se un vecc professur el và a pè a cuntrulà, te ghe credet no? anca se'l se ciama silbusin? oibò che difidensa....
:D

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi