Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
57 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Convenzione - UNCO

da The Dude il 17 mar 2005 19:18


Ciao,
gli admin parlano parlano e non cavano un ragno... :D
Io invece ho concordato con il ristorante UNCO di Milano (di cui spero di scrivere a breve una recensione più esauriente) uno sconto del 5% presentando il biglietto da visita de Il Mangione; non sarà molto, ma mi pare che la maggior parte dei ristoranti non vogliano concedere nemmeno lo 0,5%.
Il patron mi ha chiesto se possibile che i "convenzionati" si identifichino già in sede di prenotazione o all'arrivo al locale.

Obiettivamente vi anticipo che il giudizio sul locale si colloca tra il cappello verde e quello blu (a seconda dei gusti), ma che merita (vista la particolarità della proposta ed il prezzo del menu degustazione a 35€) una visita da ogni Mangione che si rispetti; qualcuno lo amerà.

Spero che questa convenzione sia la prima di una lunga serie...

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3133

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da deirdre il 17 mar 2005 19:21


interessante :D
era già da un po' che lo volevo provare..mi stai incentivando :wink:

Re: Convenzione - UNCO

da Oby il 17 mar 2005 19:23


The Dude ha scrittoSpero che questa convenzione sia la prima di una lunga serie...


Assolutamente,
abbiamo già preparato una comunicazione da inviare a tutti i ristoranti recensiti su ilmangione per proporre uno sconto.

La comunicazione partirà non appena avremo formalizzato alcune cosette di cui si parlava al pranzo al Prato Gaio.

Gli Admin si muovono nell'ombra!!!

da The Dude il 17 mar 2005 19:25


Secondo ogni Mangione d'alto rango :D ha canali privilegiati con qualche ristorante (per UNCO è stato un caso, c'ho cenato solo 2 volte) e dovrebbe sfruttarli per il bene comune.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Rinaldo il 17 mar 2005 19:33


Da me ci sono mangioni che a volte si scolano bottiglie di Bolle rosè...........abbabbo

Basta mettersi d'accordo (minigonne,santini elettorali,macchine nuove da bagnare,elezioni che si avvicinano,etc etc...)

Ciao,
gli admin parlano parlano e non cavano un ragno...
Io invece ho concordato con il ristorante UNCO di Milano (di cui spero di scrivere a breve una recensione più esauriente) uno sconto del 5% presentando il biglietto da visita de Il Mangione; non sarà molto,


Al momento mi verrebbe da risponderti,pùtost che nient.....mei pùtost

Presente Pirro..?

Grande Dude Miiittticoooo


Rinaldo

da Oby il 17 mar 2005 19:34


The Dude ha scrittoSecondo ogni Mangione d'alto rango :D ha canali privilegiati con qualche ristorante (per UNCO è stato un caso, c'ho cenato solo 2 volte) e dovrebbe sfruttarli per il bene comune.


A tal proposito invito tutti i mangioni che hanno un biglietto da visita a proporre ai ristoranti degni di nota (possono essere anche trattorie da 10€ - qui non si fa discriminazione) un accordo e di segnalarcelo.


Rinaldo.... tu almeno il 15% devi fare ora!!!

da Rinaldo il 17 mar 2005 19:36


Metti la mini?
Depilati prima che te lo faccio.

Rinaldo

da deirdre il 17 mar 2005 19:38


ma se io oltre alla mini porto anche i santini di king, lo sconto raddoppia? :lol:

da Oby il 17 mar 2005 20:13


Rinaldo ha scrittoMetti la mini?
Depilati prima che te lo faccio.

Rinaldo


Ti giuro che anche se sono un bell'ometto, non sarebbe proprio un bel vedere.
Attendo di sapere quanto sconto concedi ai mangioni per inserirti nella pagina che stiamo preparando.

Ciao
Roby

da kinggeorge il 17 mar 2005 20:20


Intanto apprezzo il lavoro nell'ombra dei capoccia, perchè come bravi capoccia sanno che si lavora nell'ombra per le grandi operazioni.

Secondariamente apprezzo Dude per lo sconto che ha strappato, andrò a provare l'UNCO a breve.

Terza cosa, ma più importante di tutte: Caro Rinaldo, ovviamente lo sconto ufficiale die mangioni non va ad intaccare la mia personale ed incedibile offerta: paghi quel che mangi, bevi quel bevi, vero? 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Rinaldo il 17 mar 2005 21:10


Attendo di sapere quanto sconto concedi ai mangioni per inserirti nella pagina che stiamo preparando.


Prossimo consiglio di amministrazione chiederò delega per poter fare l'operazione.

Scherso....
il 10%penso sia ok;non vale per le prenotazioni già in atto (capito Miky..?)

Il patron mi ha chiesto se possibile che i "convenzionati" si identifichino già in sede di prenotazione o all'arrivo al locale.


Bella lì....
Assolutamente sbagliato!!!!
Ho saputo di avere annaeflavio Sabato scorso a cena solo il Lunedì quando ho letto la recensione (piccola divagazione....la prima parte del nick dei 2 mangioni fuuuu fiuuuuu).

Secondo me non è giusto saperlo prima;al momento della richiesta del conto si segnala la convenzione lasciando il biglietto da visita e il ristoratore prepara il conto con il prezzo scontato.
Sapendolo prima fai un servizio un po' "drogato" se sai che è un recensore,e poi che gusto c'è?

Attenzione amici che lo sconto va segnalato nella ricevuta,nell'apposita casella;non fatevi fregare con sconti finti o cose strane.

A presto
Rinaldo

da michaela il 18 mar 2005 10:26


Rinaldo ha scritto... non vale per le prenotazioni già in atto (capito Miky..?)


CHE COSA?!?!?!?! :shock: STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?

Vabbè fa un pù cume te ver... :cry: :cry: :cry:

da SYLVIA il 18 mar 2005 10:53


Mi sembra molto interessante questa iniziativa ... mi sono appena iscritta a questo forum, non ho ancora inserito nessuna recensione ma spero di arrivare presto ai punti necessari per avere il biglietto da visita !
:roll:

E' LA MIA OPINIONE

da Ospite il 18 mar 2005 12:05


Io non sono d'accordo. Non perchè non mi faccia piacere spendere qualcosa meno, anzi...!!!!!
Con il 5% noi non risolviamo nulla e va a finire che ci sentiremmo obbligati "coi giudizi" ad essere più tolleranti.


Piuttosto chiederei al patron di un buon ristorante plurirecensito di farci un prezzo favorevole in occasione di una cena o pranzo sociale.

Ciao
LA MAX 61°

da The Dude il 18 mar 2005 12:18


OK, allora non usufruire dello sconto e sii più severo nella recensione. :D
Purtroppo non eri presente al Prato Gaio, se no capiresti meglio questa iniziativa.

E comunque siamo professionisti... Qualcuno di noi almeno... :D

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da nicola74 il 18 mar 2005 12:19


Sposo la considerazione di MAX. Uno sconto è un argomento estraneo che rischia a mio avviso di falsare le prerogative per una recensione oggettiva e, se ho ben capito, questo è un tema a noi particolarmente caro e a lungo dibattuto.

ciao

nicola

da Maestro il 18 mar 2005 12:20


Neppure io sono favorevole a questa iniziativa.
Ha quasi il sapore di una "tangente" che il ristoratore paga per avere una recensione positiva.
Assurda è poi la pretesa che ci si identifichi in sede di prenotazione o all'arrivo al locale....
Io non chiederei mai uno sconto perche farò una recensione su web, ne' pretenderei un trattamento di favore di nessun tipo.

PER DUDE

da Ospite il 18 mar 2005 12:24


Io non voglio essere un professionista del settore.
Preferisco essere indipendente. La cosa mi sa tanto di "mancia" al cameriere. Son punti di vista, per carità! Io non la trovo una cosa seria, a maggior ragione da parte di "professionisti".
Ciao
LA MAX 61°

Tanto per riderci su.
P.S. Che nessuno pensi che io sia d'accordo con i ristoratori per stroncare questa iniziativa e goderne dei vantaggi solo io. :D :D :D

da Maestro il 18 mar 2005 12:24


The Dude ha scrittoOK, allora non usufruire dello sconto e sii più severo nella recensione. :D
Purtroppo non eri presente al Prato Gaio, se no capiresti meglio questa iniziativa.

E comunque siamo professionisti... Qualcuno di noi almeno... :D


Non so perchè, ma mi viene in mente la Fattoria degli animali di Orwell :shock:

da Maestro il 18 mar 2005 12:25


The Dude ha scrittoOK, allora non usufruire dello sconto e sii più severo nella recensione. :D
Purtroppo non eri presente al Prato Gaio, se no capiresti meglio questa iniziativa.

E comunque siamo professionisti... Qualcuno di noi almeno... :D


Non so perchè, ma mi viene in mente la Fattoria degli animali di Orwell :shock:

57 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron