Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

cercasi agriturismo zonta gropparello e dintorni

da patty75 il 05 lug 2007 10:50


buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio da voi, domenica andrò in gita al castello di gropparello volevamo pranzare in zona ma non all'interno del castello qualcuno di voi mi può indicare un agriturismo o ristorante dove ci si possa fermare a mangiare qualcosina di buono senza grosse pretese? grazie

Re: cercasi agriturismo zonta gropparello e dintorni

da pie il 05 lug 2007 17:56


patty75 ha scrittobuongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio da voi, domenica andrò in gita al castello di gropparello volevamo pranzare in zona ma non all'interno del castello qualcuno di voi mi può indicare un agriturismo o ristorante dove ci si possa fermare a mangiare qualcosina di buono senza grosse pretese? grazie


ti consiglio questi due:

a gusano vicino a gropparello la trattoria al cacciatore

un poco più lontano a chero di carpaneto uno dei migliori locali di cucina tipica dell'intero piacentino...la taverna antica osteria di chero

Re: cercasi agriturismo zonta gropparello e dintorni

da pie il 06 lug 2007 11:52


patty75 ha scrittobuongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio da voi, domenica andrò in gita al castello di gropparello volevamo pranzare in zona ma non all'interno del castello qualcuno di voi mi può indicare un agriturismo o ristorante dove ci si possa fermare a mangiare qualcosina di buono senza grosse pretese? grazie


anche qui ricordo di aver mangiato bene:

http://nuke.poggiocaminata.it/

da deirdre il 06 lug 2007 13:33


prova ad arrivare a gropparello magari la sera di sabato 14, e di prenotarti per la cena con delitto: io sono stata a quella di marzo, è stato molto carino, divertente e la cena era totalmente soddisfacente.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron