Roberto ha scrittoe...lo so Max....purtroppo non è nello spirito de ilmangione offrire dei servizi a pagamento, soprattutto perchè ilmangione è un insieme di persone che ama la cucina e si occupa de ilmangione solo per il piacere di farlo....ma purtroppo alcune cose le paghiamo, quindi finchè si tratta di rimetterci qualche euro lo si fa volentieri ma se questi aumentano...dobbiamo per forza girare la spesa.
Comunque l'importante è che per l'utente rimanga un servizio utile e gratuito...e credo che il menù sia un servizo molto utile.
Per le ricette spero di provarle presto....ti saprò dire!!!
Salve a tutti .
Sono nuova e non so bene come orientarmi. Io non posso inserire il nome di un ristorante che non è nella lista vero?!?!...o se si non ho capito come fare.
Mi sfogo qui!!!!:x
La Locanda di Fanfaluca, Trevi(PG)
Ambiente: soprattutto il terrazzo esterno molto piacevole, alla vista.
...eravamo in giro io e mio marito e ci siamo fermati per la seconda volta (...si da sempre un'altra occasione, quando si può) alla Locanda; stasera non avevamo granchè fame .
...Fantasia di affettati: 1 fettina di prosciutto, 1 fetta di lonza, 1 fettina di bresaola, 1 fettina di pancetta, 1\3 fetta di speck, ?1\2 salsiccia secca?(non so bene di che annata fosse) EURO 7,00!!!
.
1 fettina di bruschetta aglio e olio EURO 3,00
Crostoni prosciutto e mozzarella :2 fettine(...fortuna gli occhiali altrimenti avrei fatto fatica a vederle) di pane con prosciutto e mozzarella EURO 3,50.
Patate arrosto e spinaci (buoni)Tot. EURO 5,00
1 bottiglia da 1\2 l di acqua minerale (buona) EURO 2,00
Birra media (buona) EURO 3,50
2 caffè EURO 2,00
Coperto EURO 2,00
Servizio: così così, ci sono alcune delle cameriere un po' scostanti, le altre vanno di fretta anche se non c'è nessuno!
...EURO 28,00 per il "nulla"!!!!
...sono stanca di essere presa in giro!!!!!
ciao
Sabri