Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rossopomodoro di VickyShine

da kinggeorge il 19 mar 2005 11:30


Dalla Recensione:

La pasta invece, è stata un pò più indigesta: troppo umida nel mezzo e "cruda". Mi dicono che così sia la tipica pizza napoletana.


nota informativa per tutti: la tipica pizza napoletana non ha la pasta umida nel mezzo e "cruda".

La tipica pizza fatta male, con pasta non lasciata lievitare a sufficienza e cotta male nel forno, è fatta così.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 19 mar 2005 14:20


anche i politici, toccando certe corde s'incazzano di brutto..... :P

da MEB il 19 mar 2005 14:33


silbusin ha scrittoanche i politici, toccando certe corde s'incazzano di brutto..... :P


si incazzano e basta ... toccando qualunque corda ...


( iutoooo mi uccideeeee )

da VickyShine il 21 mar 2005 10:33


A me la pizza fatta in quel modo non piace molto, e quando ho fatto notare al cameriere che poteva essere un po' più cotta, mi ha risposto proprio in questo modo "la pizza napoletana è così". Ho fatto affidamento su ciò che mi ha detto. Scusate :oops:

da kinggeorge il 21 mar 2005 10:48


VickyShine ha scrittoA me la pizza fatta in quel modo non piace molto, e quando ho fatto notare al cameriere che poteva essere un po' più cotta, mi ha risposto proprio in questo modo "la pizza napoletana è così". Ho fatto affidamento su ciò che mi ha detto. Scusate :oops:


scuse legittime e più che accettate... partirà oggi stesso una spedizione punitiva per bruciare il cameriere :evil:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 21 mar 2005 12:57


Da Mac Donalds fanno degli ottimi hamburger da provare.....................
la pasta del pane e cotta"prima"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron