Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Le Fonti di Recoaro

da tpt il 11 lug 2007 10:27


Conosco il posto, bella struttura, niente da dire ... ma non ho avuto mai modo di cenarvi e nemmeno di prenderci un drin. Ho frequentato questo ristorante quando era in fase di recupero (si tratta di una costruzione in stile liberty decisamente molto carina ed il restauro ha fatto il resto). Non ho più avuto modo di andarci. Qualcuno ci si è imbattuto? Ho visto nel sito che nemmeno viene nominato ...
Mi da l'impressione del classico "tanto fumo e poco arrosto" ... ma non ho modo davvero di sapere se questa mia sensazione debba rimanere solo tale ... Obiettivamente quando ho visto come la proprietà stava organizzando la cucina (in realtà sono due ...) sono rimasta non poco perplessa.
Avete notizie? Sono trooooppo curiosa!

http://www.fontidirecoaro.it/index.htm

da wineless il 11 lug 2007 13:14


Valido per la pizza, non ho provato il resto (per questo non ho recensito). Ottimo rapporto qualità/prezzo.
In zona è uno dei riferimenti principali per gustarsi una buona tonda in un bell'ambiente e con servizio cordiale (sopra la media delle altre pizzerie), mi dicono che si mangia bene anche il pesce ma non so quanto sia attendiblile la fonte.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da tpt il 11 lug 2007 13:17


Grazie, Wineless .... prima o poi a questo punto lo proverò! Anche solo per la pizza come tu dici .... Il contesto oltretutto è davvero molto carino .... particolare senza che sia pacchiano!

da wineless il 11 lug 2007 13:20


:oops: Emh... non so se vale il viaggio dalla Svizzera settentrionale!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da tpt il 11 lug 2007 13:49


No ... no di certo! Ma talvolta vengo ancora in Italia ... sono di Lesmo un posticino vicino a Monza ... dove ci sono le due curve dell'autodromo che prendono il nome appunto dal paesino.
Non ho completamente reciso il cordone ombellicale anche se effettivamente Milano (e Pavia ancor più) non sono esattamente dietro l'angolo e c'è sempre coda sia al Gottardo che al confine.
Ma come ho già scritto qui i ristoranti fanno davvero mancare l'Italia.
Anche per una persona come me che non è esattamente una buona forchetta i profumi della natia terra sono quanto di più possa mancare in queste lande. A mio avviso aprire qui un ristorante italiano farebbe la fortuna del ristoratore. Non so quanto sia facile ottenere i permessi necessari ma c'è assoluta carenza di ristoranti italiani che non lo siano solo per l'insegna davanti al locale!
Tornando a bomba .... insistono col suonare alle Fonti oppure è possibile cenare con una discreta tranquillità? E' facile trovare posto nelle stanze più piccole o si finisce irrimediabilmente nel salone sopra il bar?

da wineless il 11 lug 2007 17:38


Non conosco l'esatta configurazione di tutte le sale a disposizione, se vuoi mi informo la prossima volta che ci capito, io avevo mangiato in una saletta piuttosto piccola ma che cmq se piena non si può definire "tranquilla". Poi dipende sempre dal giorno della settimana...
Se venite fatemi un fischio, sono vicinissimo ed ovunque c'è una pizza sono sempre pronto a correre! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 11 lug 2007 18:35


tpt ha scrittosono di Lesmo un posticino vicino a Monza ... dove ci sono le due curve dell'autodromo che prendono il nome appunto da quella volta che il direttore dell'autodromo mi ha vista prendere il sole nel parco di Monza, in costume da bagno


:shock:

da tpt il 11 lug 2007 21:13


Screanzato di un Rinaldo! Ti pare che prendo il sole nelle curve di Lesmo? Prendevo il sole sulle curve .... a Lesmo, al limite! :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron