Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

meglio osteria oste scuro oppure osteria al buon convento?

da patty75 il 23 lug 2007 11:09


ciao a tutti, sono indecisa la scelta è tra i due osteria oste scuro via archimede oppure osteria al buon convento c.so italia? voglio opinioni su tutti i fronti, grazie a tutti.

da caneciccio il 23 lug 2007 11:32


Allora, mi sento tirata in causa.
(Premetto che non conosco l'altro locale)
Sono stata parecchie volte all'Oste scuro di via archimede, l'estate scorsa, e come ogni giovine recensore in erba ne ho dato certo troppo entusiastiche valutazioni :oops: :oops: :oops: .
Confermo però oggi, nonostante le perplessità che circondano questo locale, di essermici trovata bene: il servizio era gentile, l'ambiente tranquillo adatto a tavoli a due mediamente romantici (salvo lo spettacolino di metà serata con camerieri salmodianti, ma vabbè dura solo 1 minuto, si può sopportare); non è elegante, sia chiaro, ma è raccolto. Il giardino esterno consentiva di cenare gradevolmente anche ai fumatori. :wink:
Mangiare, ricordo di non aver mangiato così male come alcuni dicono... :roll: I primi di pesce sono fatti bene, i secondi di pesce che ho provato erano freschi, i dolci sono golosi. Certo non ho provato piatti particolarmente alaborati, ma ricordo dei buoni spaghetti all'aragostella. Ricordo di aver bevuto tutte le volte del Gewurztraminer St valentin in carta a un ottimo prezzo (24 euro) rispetto a altre carte dei vini lette...
Insomma, boh, anche se certo non gli darei più "blu" io ci tornerei.

Caneciccio dixit. 8)
((Lontrino picchiavit :o )) :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nunziante9 il 24 lug 2007 11:04


provati entrambi, meglio oste scuro, il buon convento ha perso molto smalto rispetto a qualche anno fa, credo sia cambiato lo chef

da blascomi76 il 24 lug 2007 23:13


Scusate l'ignoranza ma in quale città sono i due posti?

da caneciccio il 25 lug 2007 01:17


milano!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da blascomi76 il 25 lug 2007 08:03


caneciccio ha scrittomilano!


Grazie!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron