Caro donniedarko non pensi che sarebbe stato meglio per quello scritto nella tua recensione fare in modo che non comparisse il cappello verde ma perlomeno uno giallo?
P.S. Ho notato una cosa curiosa su questo ristorante e cioe' che oltre a me tutte le altre recensioni sono fatte da recensori che hanno recensito esclusivamente questo ristorante.
ciao oh_baba... mi hai dato un benvenuto tra il critico e il diffidente, eh? mi dispiace... d'altra parte sono un "nuovo arrivato", e so che in queste situazioni l'accoglienza non è sempre delle migliori.
dietro la mia recensione non si nasconde un intrigo internazionale; semplicemente è la prima volta che ne invio una, dopo aver usato il sito per un po' di tempo come visitatore "muto". è già qualche mese infatti che prima di provare un posto nuovo vengo a leggere cosa ne pensate voialtri; questo sito infatti mi ispira fiducia perchè, nonostante la grafica un po' sottotono, è frequentatissimo e si vede. per curiosità ho letto le recensioni su ziopesce (dove ero appena stato) e, non essendo d'accordo, mi sono preso la briga di dire la mia. vedrai che pian piano, quando avrò un po' di tempo a disposizione, contribuirò al sito con altre recensioni. lasciami un po' di tempo però - fino all'altroieri non ero mai neanche entrato nel forum, leggevo le recensioni e basta!
quanto al colore della faccina, ho semplicemente dato i voti che ritenevo giusti e il colore è venuto da sè. non ci trovo nulla di male a trovare ottimo l'ambiente e scadente il cibo; se poi la media è positiva... amen, chi ha voglia di entrare nel merito capirà come la penso! in fondo è solo un gioco, un gioco in cui si dice la verità ma non ci si dovrebbe prendere troppo sul serio; vorrei evitare di tirarmi chissà quale paranoia.... almeno quando sono su ilmangione.it ;>
donniedarko ha scrittoin fondo è solo un gioco, un gioco in cui si dice la verità ma non ci si dovrebbe prendere troppo sul serio; vorrei evitare di tirarmi chissà quale paranoia.... almeno quando sono su ilmangione.it ;>
Grazieeee!
Comunque ragazzi, è incredibile quello che si scopre entrando in questo forum! Uno pensa sia solo un sito di recensioni, poi scava un po' e sente parlare di associazioni, gente che si mette in discussione a vicenda... le comunità online sono proprio un gran casino ehehehe.... soprattutto quando ci sono di mezzo interessi economici.
Per inciso, ieri sono stato da "Frijenno e Magnanno" di cui avevo letto delle recensioni abbastanza buone ed è stata una delusione. Eviterò di ribattere con un'altra stroncatura, non vorrei farmi conoscere subito come quello che non è mai contento.... A Milano ci sono diversi posti che mi piacciono, non è che stia sempre a cercare il pelo nell'uovo... Però ho già capito che alcune cose bisogna prenderle con le pinze ;>