Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo lucchese o senese (si scrive cosi???)!

da EricDraven il 28 lug 2007 15:12


Ciao a tutti, richiedo dopo un pò di tempo il vostro cortese aiuto. Mi piacerebbe trascorrere un fine settimana (non so se ad agosto o a settembre) in un agriturismo in toscana, precisamente o nel senese, oppure nel lucchese (ne sono sempre affascinato quando ci passo con il treno! :) ).

Bene, mi piacerebbe che fosse veramente tipico, ottima cucina e facile da raggiungere per auto rasoterra altrimenti per me è impossibile!

Grazie a tutti anticipatamente!

Donne, automobili, mangiar bene...le mie passioni!

da nebbiolo75 il 30 lug 2007 15:48


Ciao
leggo solo ora il forum perché ero in ferie.

Ti posso dare degli indirizzi della mia zona, io sono della provincia di Siena.

In zona di S. Gimignano ti posso consigliare l'agriturismo Poggio Alloro www.fattoriapoggioalloro.com

Nelle crete senesi e nelle vicinanze di Pienza e Montalcino ti posso consigliare l'Agriturismo Pieve a Salti www.pieveasalti.it

Se invece vuoi avere una vasta scelta di indirizzi vai pure sul sito ufficiale della apt di Siena e provicnia www.terresiena.it dove ci sono tutti gli indirizzi di tutti gli hotel, agriturismo e ristoranti della provincia di Siena e dove possibile anche i link ai siti delle strutture.

Saluti

Alberto

da silbusin il 30 lug 2007 15:56


Avendolo provato da poco, sono rimasto molto soddisfatto dell'agriturismo la ghiandaia a Sarteano, vicino a Chiusi, a 700 metri sul mare, posizione isolata, con accesso facile con l'auto.
Ha un suo sito www.laghiandaia.it

da wineless il 30 lug 2007 17:10


silbusin ha scrittoAvendolo provato da poco, sono rimasto molto soddisfatto dell'agriturismo la ghiandaia a Sarteano, vicino a Chiusi, a 700 metri sul mare, posizione isolata, con accesso facile con l'auto.
Ha un suo sito www.laghiandaia.it



:shock: :shock: :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 30 lug 2007 18:47


wineless ha scritto
silbusin ha scrittoAvendolo provato da poco, sono rimasto molto soddisfatto dell'agriturismo la ghiandaia a Sarteano, vicino a Chiusi, a 700 metri sul mare, posizione isolata, con accesso facile con l'auto.
Ha un suo sito www.laghiandaia.it

:shock: :shock: :shock:

700 s.m.

da montefollonico il 30 lug 2007 20:15


lucchesia.......

da nebbiolo75 il 30 lug 2007 22:45


montefollonico ha scrittolucchesia.......


:shock:

da wineless il 31 lug 2007 00:23


silbusin ha scritto
wineless ha scritto
silbusin ha scrittoAvendolo provato da poco, sono rimasto molto soddisfatto dell'agriturismo la ghiandaia a Sarteano, vicino a Chiusi, a 700 metri sul mare, posizione isolata, con accesso facile con l'auto.
Ha un suo sito www.laghiandaia.it

:shock: :shock: :shock:

700 s.m.


chiamatemi ottusangolo... :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da EricDraven il 31 lug 2007 10:52


Ragazzi, grazie, sono bellissimi, ora il problema è dover scegliere, non è facile, li proverei tutti!

Lucchesia, giusto, scusate!!! :D

Donne, automobili, mangiar bene...le mie passioni!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron