Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

anche io devo chiedere: milano zona bisceglie

da cisejazz il 30 lug 2007 22:06


domani a pranzo ci sono i miei!
i miei, avete presente? mia madre che mangia in signor ristoranti: non posso certo portarli al self service buon appetito!

Un piccolo sforzo: lo so che la zona e' un po' quella che e', ma domani vorrei farli mangiare bene.
Avevo pensato inizialmente a qualche giapponese, ma non ho idea di dove si trovi la'.
Tradizionale, la' in zona, non ho idea completamente.
In genere mi porto il cibo da casa, quindi non stupitevi.

Per il tempo che ho a disposizione, possiamo spostarci massimo a cusago/trezzano sul naviglio e lato lorenteggio, ma non troppo in la'.
Li vado a prendere alle 12.30 alla metro di bisceglie

Grazie in anticipo per l'aiuto

ps. va bene anche pesce, va bene carne, va bene vegetariano: niente cose troppo stra

da calvin il 30 lug 2007 22:15


Cusago?

Orlando o Corte.....

Ciao

da cisejazz il 30 lug 2007 22:17


e' follia portarli da Cavallaro?
esagerato? porzioni mignon?

da Stroliga il 30 lug 2007 22:18


Battuta sul tempo.....identici indirizzi stavo proponendo :P
aggiungerei anche il Pascoli sempre a Cusago.

da fulvia il 31 lug 2007 01:13


La Corte a Cusago oppure anche al Vicolo a Corsico......

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da cisejazz il 31 lug 2007 10:12


fulvia ha scrittoLa Corte a Cusago oppure anche al Vicolo a Corsico......


la corte a cusago ahime' e' chiuso il martedi'.

Il vicolo a Corsico e' ragionevolmente vicino, ma mi si dice difficile da raggiungere in macchina ed io sconosco quella zona, ma faro' un colpo di telefono fra poco per capire meglio.

da cisejazz il 31 lug 2007 10:13


Stroliga ha scrittoBattuta sul tempo.....identici indirizzi stavo proponendo :P
aggiungerei anche il Pascoli sempre a Cusago.


il pascoli dovrebbe essere aperto, ora guardo meglio

da cisejazz il 31 lug 2007 10:14


calvin ha scrittoCusago?

Orlando o Corte.....

Ciao


la corte, vedi sopra, e' chiuso.
Orlando vediamo al volo.

I colleghi suggeriscono pure Bacco e Arianna a Trezzano s/n, le recensioni mi sembrano tendenzialmente positive, ma mi sembra che non sia "impeccabile"

da cisejazz il 31 lug 2007 11:32


convinta dai vostri consigli, ho prenotato da Orlando a Cusago.

Vi sapro' dire al rientro com'e' andata (e speriamo che i prezzi non siano arrivati alle stelle)

da silbusin il 31 lug 2007 12:33


cisejazz ha scrittoconvinta dai vostri consigli, ho prenotato da Orlando a Cusago.

Vi sapro' dire al rientro com'e' andata (e speriamo che i prezzi non siano arrivati alle stelle)

in rapporto alla stella Michelin non è caro; ho fatto di recente una visita con recensione.

da cisejazz il 31 lug 2007 14:30


silbusin ha scritto
cisejazz ha scrittoconvinta dai vostri consigli, ho prenotato da Orlando a Cusago.

Vi sapro' dire al rientro com'e' andata (e speriamo che i prezzi non siano arrivati alle stelle)

in rapporto alla stella Michelin non è caro; ho fatto di recente una visita con recensione.


infatti ho fatto affidamento al tuo racconto.

Prezzo abbordabilissimo per un posto molto suggestivo.
Abbiamo mangiato molto bene e siamo trattati da re.
Mia madre e' rimasta pienamente soddisfatta e si e' alzata da tavola felice di aver mangiato la' e non al Buon Appetito.
Adesso devo fare la brava e devo scrivere la recensione (ne ho pure un'altra da scrivere sulla pizzeria di sabato sera - ottima).

Cerchero' di spulciare i piatti gia' provati, perche', distrattona come sono, ho dimenticato di segnarmi i nomi!

Il vino pero' lo ricordo: un merlot che ho apprezzato parecchio (Pivier) del 2003.

da primus il 31 lug 2007 16:54


ma domani vorrei farli mangiare bene.
Avevo pensato inizialmente a qualche giapponese,


:? :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grazia772 il 31 lug 2007 17:23


A Trezzano s/N, sulla vecchia Vigevanese (arrivi a TSN sulla sx lungo il Naviglio) c'è il ristorante "El Negher", un buon ristorante di pesce.

da wineless il 31 lug 2007 17:38


grazia772 ha scrittoA Trezzano s/N, sulla vecchia Vigevanese (arrivi a TSN sulla sx lungo il Naviglio) c'è il ristorante "El Negher", un buon ristorante di pesce.


Pronto? (con te si parla al telefono giusto? ;)) il pranzo era oggi, andato!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da grazia772 il 31 lug 2007 18:05


Fantastico.... :P

da cisejazz il 01 ago 2007 16:47


primus ha scrittoma domani vorrei farli mangiare bene.
Avevo pensato inizialmente a qualche giapponese,


:? :?


vabbe' primus, volevo portarli a mangiare bene e mi avevano parlato di un giapponese eccellente qua vicino (di cui pero' nessuno ha saputo dirmi il nome)
Poi pero' ho rimembrato l'articolo citato da fante e mi sono detta che, per una volta, potevo fare anche la pazzia di spendere una cifra discreta per mangiare davvero bene.

pero' primus se ami tanto criticare ogni mio punto, dillo eh? mi preparo la vasellina ogni volta che scrivo qualcosa :roll:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron