Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Budapest

da tello-77 il 01 ago 2007 15:10


Sapreste consigliarmi qualche buon ristorante a Budapest, parto sabato ! :lol:

tks 1000

da wineless il 01 ago 2007 18:40


oh che bei ricordi...
però ai tempi mi andava bene anche vivere di cheeseburger! :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da maxbor il 01 ago 2007 20:01


A differenza di Praga (dove i prezzi sono alquanto lievitati) a Budapest bar, pasticcerie e ristoranti sono ancora a buon mercato.
Anche nei migliori, nella zona più turistica e centrale, non si spende un patrimonio. Non ne ricordo qualcuno in particolare (il viaggio era semi-organizzato con alcuni pasti programmati), ti consiglio di prendere una buona guida e andare sui migliori.
Guardati dalle ragazze accalappia-turisti anche se sono delle invitanti sirene.
Non perderti la visita del Grande Mercato.

da tello-77 il 02 ago 2007 11:14


maxbor ha scrittoA differenza di Praga (dove i prezzi sono alquanto lievitati) a Budapest bar, pasticcerie e ristoranti sono ancora a buon mercato.
Anche nei migliori, nella zona più turistica e centrale, non si spende un patrimonio. Non ne ricordo qualcuno in particolare (il viaggio era semi-organizzato con alcuni pasti programmati), ti consiglio di prendere una buona guida e andare sui migliori.
Guardati dalle ragazze accalappia-turisti anche se sono delle invitanti sirene.
Non perderti la visita del Grande Mercato.


grazie delle dritte, alle ragazze accalappia-turisti penserà la mia, è napoletana :lol:

da Fante il 02 ago 2007 11:41


tello-77 ha scrittograzie delle dritte, alle ragazze accalappia-turisti penserà la mia, è napoletana :lol:


Mi ricordooooooooooo....una sera vidi una coppia di pleiboi italici alla conquista di due manze locali.

Il muro era caduto da pochi anni e i due si credevano ancora di fare colpo con l'invito a cena nel ristorante di lusso - capace che avessero la valigia piena di collant

Quando le due signorine si sono fatte identificare, spegandogli che bastava pagare, i due tizi erano alquanto delusi 8)

da Yoda il 02 ago 2007 11:46


Mi ricordooooooooooo....una sera vidi una coppia di pleiboi italici alla conquista di due manze locali.

Il muro era caduto da pochi anni e i due si credevano ancora di fare colpo con l'invito a cena nel ristorante di lusso - capace che avessero la valigia piena di collant


Non vergognarti....dillo pure che eravate Tu e Il Forchetta..... :roll: 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 02 ago 2007 12:10


Yoda ha scrittoNon vergognarti....dillo pure che eravate Tu e Il Forchetta..... :roll: 8) 8)


In effetti eravamo io e Strini.... :oops:

da tello-77 il 28 ago 2007 10:57


Segnalo il Karpitia zona centro vicino a Ferencec Tèr

caruccio ma bello e si mangia bene

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron