Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Giulio Pane e Ojo - Ristorante romantico

da The Dude il 24 mar 2005 15:07


Ciao,
se clicco su "Per le vostre serate romantiche" nella homepage del mangione.it vedo (con orrore) al terzo posto "Giulio Pane e Ojo" (e più in basso altre sorprese).
E' mai possibile? Il target medio del sito ha il fidanzato/a caciarone e passa volentieri serate romantiche in locali di questo genere?
Mi piacerebbe tanto conoscere il criterio di popolamento della lista...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MEB il 24 mar 2005 15:13


The Dude temo che il criterio sia automatico sulla base delle indicazioni date nelle recensioni.
Admin sbaglio?

da The Dude il 24 mar 2005 15:15


Automatico sì, ma ci deve essere una qualche logica di estrazione e ordinamento. Random? :D

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 24 mar 2005 15:25


io non sono in sintonia oltre che per l'ambiente anche per i voti alla cucina.....leggendo le recensioni a mio parere si ha una percezione non veritiera del ristorante......come puo' essere romantico un posto in cui ad una cera ora (10:30 circa) ti invitano a lasciare il tavolo ?????? un mistero :shock: :shock: :shock:

da The Dude il 24 mar 2005 15:32


Del valore del ristorante e delle recensioni si discusse già ampiamente in apposito topic da me postato "Giulio Pane ed Ojo - La vendetta".
Ora però vederlo al terzo posto tra i ristoranti romantici...
Forse è stata usata una logica di estrazione/ordinamento un po' "grossolana"? O veramente gli amanti del genere trash hanno preso il sopravvento?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron