Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

CENA A BOLOGNA O DINTORNI... AIUTO!

da raff il 06 ago 2007 17:58


Ciao, ho bisogno di un aiuto per la cena del mio compleanno (fra 2 giorni!): ogni anno anno invito il mio fidanzato e , da veri mangioni ( e buongustai) siamo andati in diversi posti, che frequentiamo tuttora (Taverna Presenza, Buriani, Antica Osteria di Sacerno, Locanda Solarola)... Ma per questa volta non so proprio dove andare! Vorrei provare un posto nuovo, dove mangiare della buona carne, anche fuori Bologna: potete aiutarmi? sarebbe un bellissimo regalo di compleanno! :) Grazie mille in anticipo

da wineless il 06 ago 2007 18:10


Questo l'avete provato?

http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4563

Se ne parla un gran bene.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da K1 il 06 ago 2007 23:07


wineless ha scrittoQuesto l'avete provato?

http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4563

Se ne parla un gran bene.


ahi ahi, confermo che il Marconi viaggia bene bene, anzi benissimo (l'ultima è della settimana scorsa) ma hanno chiuso venerdì per ferie, riaprono a settembre..Con la carne e agosto di mezzo non è semplice, però potresti provare da Godot in Via Cartolerie che è carino, oppure al Sole a Trebbo di Reno (è aperto, ci vado domani sera)
let us know
:D

da nebbiolo75 il 07 ago 2007 08:25


Ti consiglio magari anche Ciacco a Bolognache conosco bene e che non mi ha mai deluso. Ho fatto anche una recensione. Fanno sia carne che pesce in uguale misura e tutta di ottima qualità.

Chiudono per ferie solo la prossima settimana.

da Rinaldo il 07 ago 2007 19:18


Se sono aperti, L'osteria numero 7 di Rastignano è un bel posto.

Rinaldo

da simoncina il 08 ago 2007 09:02


Il Gotha, via Galliera 92, Funo di Argelato (Bo). Tel. 051/864070
Antica trattoria del Cacciatore, via Caduti di Casteldebole 25, BO. Tel. 051/564203
Un mio amico, tempo fa, mi segnalò un ristorante dalle parti di Argelato dove gustò, a suo dire, la miglior fiorentina mai mangiata, ma non mi ricordo il nome (mi sembra buttero e qualcosa, ma non vorrei confondermi). Stasera lo chiamo e domani ti mando le indicazioni.
Naturalmente non ho verificato l'apertura o meno visto il periodo di ferie.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da simoncina il 09 ago 2007 09:12


Sentito il mio amico: Dal Bischero, via Centese 292, loc. Volta Reno - Argelato (BO) Tel. 051/6637104

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

cena a Bologna...aiuto

da raff il 09 ago 2007 15:27


Non so come ringraziarvi, siete stati gentilissimi!! Un grazie speciale a Simoncina: hai chiamato apposta il tuo amico, sono commossa! spero di potermi "sdebitare" presto, davvero.
Purtroppo non vi ho letti prima perchè due giorni fa e ieri mattina avevo 38 di febbre, quindi ieri ho "festeggiato" il compleanno a casa! Custodisco però gelosamente i vostri consigli e li seguirò appena tornata dalle ferie: vi farò sapere . Grazie ancora, ciao

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron