Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

UN GENIO

da wineless il 25 mar 2005 22:26


http://www.ilmangione.it/recensione.php ... nsione=689

che belle però, le raccogliamo in un libro?
ma che dico libro, post-it?

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 26 mar 2005 01:16


La Max61 ha scritto:
In CorsoItalia83 c'è ancora la passione, la voglia di fare (pur con mezzi limitati) in un paesotto anonimo della meravigliosa provincia italiana (però bello)come Arezzo, lontano dalla grande ed anonima città. Un ristorante a dimensione umana, che ti fa sentire a casa tua. Questo è qualcosa che difficilmente ho trovato in altri posti che pure mi sono cari. Spero proprio di poter continuare a respirare quest'aria.

princess ha scritto:
All’atto di pubblicare la mia recensione su CorsoItalia83, ho notato, controllando le precedenti recensioni, che gourmet, nella sua “recensione” del 8/03/2004 ci racconta quanto segue…. “Un locale modenese particolarmente piacevole, dal menù a prezzo fisso. Un fantastico rapporto qualità prezzo. Domenica e festivi aperto tutto il giorno.”…..MODENESE????? Fantastico rapporto qualità prezzo???? Menù a prezzo fisso???? Non servono ulteriori commenti…. Sono questi i recensori che vogliamo nel nostro sito? Attenzione, qui ci va di mezzo l’immagine pubblica del “il mangione.it”….

gli admin hanno scritto
Poi ne abbiamo respinta una perchè non parlava di cucina, ma poi mi ha scritto su info@ che voleva solo mandare un aggiornamento alla vecchia.
Se ritieni che la recensione non abbia senso, allora dicci secondo te quando ha senso validare una recensione. Secondo me (forse troppo accomodante) basta che esprima e racconti un'esperienza. Forse per te deve elencare i piatti provati.
Però concorderai con me che dobbiamo fare in modo che le validazioni siano coerenti....quindi si decide una strada e poi via... si batte quella!

VIVA LA FERRARI!!!
per le recensioni nuova casella: ilmangione@areazelig.it

versamenti dell'associazione alla cassa.
8)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron