Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Tipo Trento

da tello-77 il 29 ago 2007 14:48


AAA Cercasi ristorantino/osteria tipica zona Trento e dintorni, dal buon rapporto qualità prezzo

Meglio ancora se dotato di buona cantina

Thank you very grazie :wink:

da keywest68 il 29 ago 2007 21:30


le tre chiavi ad isera è molto carino anche se io, contrariamente alle rece, non mi sono mai trovato molto bene.
io ti consiglierei invece, la trattoria "piè di castello" che si trova sulla strada tra riva del garda e il passo del ballino.
luogo tipico per la degustazione della carne salada ma attenzione, non esiste il menù e non esistono variazioni su quello che ti portano(salvo cambiamenti degli ultimi 2 mesi).
se cerchi di mangiare canederli e strangolapreti, lascia perdere.
se invece vuoi andare verso la valle di non, il tortel di patate merita sicuramente più , che i canederli e certi strudel che trovi in zona.

da tello-77 il 30 ago 2007 11:20


grazie 1000

pur essendo andato per 15 anni in Trentino non ho ben presente la geografia della regione...

quanto distano i posti che mi hai suggerito da Trento (sarò ospite a Mattarello precisamente)

vorrei evitare vasche chilometriche..... :roll:

da keywest68 il 30 ago 2007 14:29


da mattarello ti conviene andare a mangiare la carne salada al "piè di castello", da mattarello penso che in 40 minuti ci riesci.
vai a riva e vai verso le cascate del varone, 2 o 3 tornanti sopra trovi la trattoria.
ti riconsiglio di lasciare perdere tutti i prodotti a base di pane vecchio (canederli e strangolapreti)

Re: Ristorante Tipo Trento

da pie il 30 ago 2007 16:25


tello-77 ha scrittoAAA Cercasi ristorantino/osteria tipica zona Trento e dintorni, dal buon rapporto qualità prezzo
Meglio ancora se dotato di buona cantina
Thank you very grazie :wink:




a mio avviso un ottimo rapporto q/p attualmente lo trovi al ristorante Antica Gardumo a Ronzo Chienis in val di Gresta...a pochi chilometri da Rovereto quindi non lontanissimo da Trento!
ci sono stato per l'ennesima volta pochi giorni fa e ne sono rimasto come sempre entusiasta !

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron