Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

da silbusin il 29 ago 2007 16:03


twentyfive ha scritto
pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittoottimo, sono contento per te.
Anni e anni in giro per ristoranti.....qualche volta ci prendo!!! :lol:

E' un peccato che tu abbia smesso... :twisted:

torni dopo lungo silenzio per dire certe c.....

è vero! pilly latita...anche lui dead man walking :P :P

approposito di giri di ristoranti...sto facendo quelli cremaschi: Volpi, Il postiglione, La Cuccagna, Il Fante, Bistek (manderò recensione), ce ne sono altri 8 che fanno parte di una specie di Unione. Farovvi sapere.

da twentyfive il 29 ago 2007 16:28


qual'e' l'unione???

da silbusin il 29 ago 2007 16:35


ho un depliant (quando lo recupero ti indico i nomi) che raccoglie uan specie di "unione", chiamiamola associazione o iniziativa comune, della ristorazione cremasca, cioè dei locali che si sono dati l'idea di portare in tavola i piatti della tradizione.
fino adesso mi sono trovato bene.
la cuccagna con il problemino del servizio, Il fante bel localino, Volpi raffinato anche se troppo imbalsamato, il postiglione chiude e si sposta, Bistek non ve lo dico.
Comunque i consgli che mi avevato dato (anche MEB) sono andati bene.

www.tavolecremasche.it

da twentyfive il 30 ago 2007 10:05


sinceramente se avessi fatto la recensione della cuccagna avrei dato anch'io un voto negativo al servizio (5). Ci sono stato solo una volta e sicuramente il cameriere era in una giornata storta. Poi quella sera c'era pieno, noi eravamo in quattro e facevamo fatica a sentirci!! mah....
Al Postiglione mi trovo sempre bene. Ho letto la tua rece e sono rimasto male!!...effettivamente di solito io spendo molto meno...30/35 euro.....(sara' perche' conosco il titolare?)
Al bistek andavo da giovincello con pillutta....ma era uno dei primi pub....ricordo che c'erano i giochi in scatola.
Prova il Ridottino!

da silbusin il 30 ago 2007 11:13


Ne avevamo parlato anche con il patron de La Cuccagna: il Postiglione, con il fatto che chiude e si sposta, ha lasciato andare le briglie un po' su tutto. Vedremo nella nuova location.

da Tabata il 30 ago 2007 12:03


Qualcuno conosce LA BOTTE, nel centro storico di Cremona ?
L'ho cercato ma non è rcensito. Grazie

da MEB il 30 ago 2007 13:59


Com'è che ti è venuta sta fregola dei ristoranti del cremasco ?

( caschi male che sono a dieta altrimenti ti facevo provare il mio .. eh eh eh )

da silbusin il 30 ago 2007 14:18


E' una parte che conosco poco. Non è lontana da Milano. La gente è simpatica. Se si evitano i ristoranti da matrimonio di solito si mangia bene.

da il_verza il 30 ago 2007 15:07


Tabata ha scrittoQualcuno conosce LA BOTTE, nel centro storico di Cremona ?
L'ho cercato ma non è rcensito. Grazie



Ci ho cenato anni fa: ambiente spazioso, alti i soffitti (forse pure soppalcato? Non ricordo :oops: ), discretamente signorile, bella penombra, credo ci fosse un camino acceso. Quanto al resto, ricordo una buona bistecca di bufalo, cotta sulle braci poi poggiata su una piastra di servizio, e, vagamente :oops: , l’impressione sulla carta dei vini (ricarichi costosetti, primi anni post euro però….). Non saprei se consigliarglielo serenamente o meno, il clima pre-natalizio e l’ottima compagnia della serata me ne lasciano comunque episodio piacevole. :)

da pillutta il 31 ago 2007 14:46


Forse parli dell'Associazione delle tavole cremasche?
http://www.tavolecremasche.it/home.asp
Io ne ho già visitati un bel po'. Volpi mi deluse abbastanza, Il Fante è il mio preferito...
Ciao a tutti Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 31 ago 2007 15:03


Ohè, prima che twentyfive ti sgridi...leggi il terzo post a partire dall'alto... :P

da pillutta il 31 ago 2007 19:56


silbusin ha scrittoOhè, prima che twentyfive ti sgridi...leggi il terzo post a partire dall'alto... :P


:oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 03 set 2007 08:51


silbusin ha scrittoOhè, prima che twentyfive ti sgridi...leggi il terzo post a partire dall'alto... :P


non ho infierito perche' pillutta e' un po' arrugginito... :D

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron