Nessun voto
il prezzo basso
11%
la pulizia
21%
la qualità dei prodotti
14%
la cortesia ed il servizio
46%
il rapporto qualità/prezzo
Nessun voto
l'ambientazione interna ed esterna
Nessun voto
la raggiungibilità
Nessun voto
la presenza di una sala per fumatori
Nessun voto
la possibilità di partecipare ad eventi e serate particolari tra cui corsi di cucina e/o avendo la possibilità di cucinare direttamente Voi
7%
la cantina dei vini
Voti totali : 28
primus ha scrittoLa cosa sconvolgente di questo sondaggione, è la mancanza nelle possibile risposte della risposta principale:
CHE SI MANGI BENE!
O forse lo dai per scontato?
Vabbè in bocca al....ops......condoglianze e/o auguri per questa tua nuova avventura....facci sapere dove lo apri che piombiamo subito
primus ha scrittoLa cosa sconvolgente di questo sondaggione, è la mancanza nelle possibile risposte della risposta principale:
CHE SI MANGI BENE!
Vabbè in bocca al....ops......condoglianze e/o auguri per questa tua nuova avventura....facci sapere dove lo apri che piombiamo subito
CHE SI MANGI BENE!
keywest68 ha scrittofantastico!!!
allora vorrà dire che per abbattere i costi e offrire un buon rapporto qualità prezzo, toglierò un lavapiatti e non metterò il detersivo nella lavostoviglie.
tanto la prerogativa è mangiar bene e spendere poco!!!!!!!!
keywest68 ha scrittofantastico!!!
allora vorrà dire che per abbattere i costi e offrire un buon rapporto qualità prezzo, toglierò un lavapiatti e non metterò il detersivo nella lavostoviglie.
tanto la prerogativa è mangiar bene e spendere poco!!!!!!!!
wineless ha scrittoStrini e silbusin 100%
bongustaio ha scritto Ed inoltre per il fatto di farVi sapere dove e quando e come aprirò non so se sia eticamente corretto dirlo quì mi sembrerebbe di farmi una pubblicità nascosta, anche se d'altronde siamo qui tutti come appassionati del buon mangiare. Ci penserò e anzi se qualcuno volesse darmi un consiglio lo accetterei volentieri.
bongustaio ha scrittoPERCHE' ALMENO IDEALMENTE TUTTI INSIEME NON CI COSTRUIAMO IL NOSTRO RISTORANTE PER ORA IDEALE? STABILIAMO NOI ALCUNE CARATTERISTICHE IMPRESCINDIBILI....DI COME DOVREBBE ESSERE:
DALLO PREZZO MEDIO AL PRODOTTO DA OFFRIRE, DA QUANTI POSTI A SEDERE A COME IMPOSTARE LA SALA, SE METTERE LA CUCINA A VISTA O NASCOSTA, SE APRIRE PER UN'ELITE DI BUONGUSTAI O MAGARI PER TUTTI.....
QUESTO "IMPOSSIBILE" RISTORANTE CHE NON HA NIENTE DA VEDERE CON QUELLO CHE VORREI RILEVARE IO VISTO CHE E' UNA STRUTTURA GIA ESISTENTE MI SODDISFEREBBE UN'ESIGENZA CHE VA AL DI SOPRA DELLE "SEMPLICE" ATTIVITA' COMMERCIALE MA SAREBBE COME CREARE UN RISTORANTE PERFETTO CHE MAI PURTROPPO ESISTERA', SE POI QUALCUNO CONOSCE UN RISTORANTE PERFETTO CE LO SEGNALI COSI DA POTERLO VISITARE
UN SALUTONE A TUTTI
UN BONGUSTAIO SOGNATORE