Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

SABATO A LANGHIRANO

da scogghi il 04 set 2007 11:13


Sabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.

Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.

Grazie.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da simoncina il 04 set 2007 11:35


Io, in occasione di una gita al castello di Torrechiara (te lo consiglio se ti rimane tempo e voglia), sono stata a pranzo alla trattoria Trombi che ricordo con piacere come una trattoria semplice, con cucina locale e non (mi ricordo degli ottimi cannoli siciliani per dessert) decisamente alla mano, oltre che per un ottimo rapporto/qualità prezzo. Non posso essere più precisa perchè il mio pranzo risale al primo maggio dell'anno scorso. Ricordo però che mi piacque.
Dai un'occhiata anche qui:
http://www.cmparmaest.pr.it/page.asp?ID ... o=GENERICO

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

Re: SABATO A LANGHIRANO

da pie il 04 set 2007 11:40


scogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.
Grazie.



se siete disposti a spostarvi da Langhirano di qualche km vi consiglierei ad occhi chiusi la Mariella a Fragno sopra Calestano...o Mazzini a Neviano !

Re: SABATO A LANGHIRANO

da scogghi il 10 set 2007 10:17


pie ha scritto
scogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.
Grazie.



se siete disposti a spostarvi da Langhirano di qualche km vi consiglierei ad occhi chiusi la Mariella a Fragno sopra Calestano...o Mazzini a Neviano !


Grazie mille per l'ottimo consiglio, siamo andati al Mazzini a Neviano, e ci siamo trovati benissimo mangiando divinamente.

Seguirà recenzione, grazie ancora.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: SABATO A LANGHIRANO

da pie il 10 set 2007 10:45


scogghi ha scritto
pie ha scritto
scogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.
Grazie.



se siete disposti a spostarvi da Langhirano di qualche km vi consiglierei ad occhi chiusi la Mariella a Fragno sopra Calestano...o Mazzini a Neviano !


Grazie mille per l'ottimo consiglio, siamo andati al Mazzini a Neviano, e ci siamo trovati benissimo mangiando divinamente.





Seguirà recenzione, grazie ancora.




di nulla...figurati !
però se ripassi da quelle parti non perderti la Mariella a Fragno...ne vale davvero la pena soprattutto se sei un intenditore ed amante dei vini...!!! :wink: :wink: :wink:

da Rinaldo il 10 set 2007 14:31


simoncina ha scritto...... trattoria Trombi che ricordo con piacere con degli ottimi cannoli...


:shock:
Rinaldo

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron