Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

La pizza più buona di Milano

da giagina il 06 set 2007 18:43


... innanzitutto mi sento in dovere di domandare scusa, :oops: perchè chissà quanti topic pre esistenti su questo prezioso della cucina italiana..
ma purtroppo per me - e per voi :lol: - il tempo stringe, ed io avrei proprio voglia d'una pizza "divina".
A me piace - se non sbaglio si definisce così - alla maniera napoletana, cioè non sottilissima, ma bella .."paciosa" :shock: , morbida, dai bordi alti..... e da scegliere fra mille gusti!!!
dove la posso trovare, semmai la posso trovare :? , così, a milano?

Grazie, e buon rientro a tutti!

Sono tornata sì, dopo tanto, pronta a rompervi ancora un pò le scatole... 8) 8) 8)

"Il vino è la poesia della terra"

Re: La pizza più buona di Milano

da Strini il 06 set 2007 19:05


giagina ha scritto morbida, dai bordi alti..... e da scegliere fra mille gusti!!!


L'abbondanza di gusti e la qualità della pizza difficilmente vanno a braccetto. Nella mia piccola esperienza napoletana, ho trovato che già storcono il naso a farti la Margherita, se chiedi la prosciutto e funghi ti sparano diretto.

I nomi a Milano sono sempre quelli... io ti consiglio "Biagio" in via Monti. Pizza e basta... buon divertimento!

PS C'è la rece

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 06 set 2007 19:53


E mangiati una bella "Totonna" alla Taverna!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da tello-77 il 07 set 2007 16:05


io la preferisco al trancio e quindi vado praticamente solo da Spontini 8)

da marconovara il 08 set 2007 11:16


Ottima pizza napoletana alla piccola Ischia di piazza Bacone, ma il locale lascia a desiderare.

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

da manualby il 12 set 2007 12:14


La pizza che preferisco a Milano è quella della "vecchia napoli" zona Palmanova...se ti piacciono le melanzane ti consiglio "la pizza del sud" è superlativa

da giagina il 12 set 2007 13:10


Grazie a tutti!!!!

:D :wink:

"Il vino è la poesia della terra"

da silbusin il 12 set 2007 15:46


manualby ha scrittoLa pizza che preferisco a Milano è quella della "vecchia napoli" zona Palmanova...se ti piacciono le melanzane ti consiglio "la pizza del sud" è superlativa

WOW! Da Rino alla Vecchia Napoli in via Chavez? Leggere recensioni...io ci abito davanti, ma non ci metto più piede. :(

da maxbor il 12 set 2007 19:40


Di passaggio a Milano il mese scorso mio cugino mi ha portato ai Navigli da "Anema e Cozze". Pizzeria e Ristorante.
Piccola catena con locali anche a Roma e Napoli.
La pizza è stata ottima, napoletana doc come da tempo non ne gustavo ma poichè "straniero" e privo di confronti non posso escludere che ci possa essere di meglio.

da nicolac il 12 set 2007 23:19


Di sicuro Coke a via Pavia anche se rispetto all'anno scorso è cambiata leggermente, però sempre leggera e digeribile

Pizza King in darsena all'inizio di via alzaia Naviglio Pavese

Aspetto con ansia di sapere di qualcuna dove ci sia anche un accenno di lievito madre. Dove il pizzaiolo sforni oltre alle pizze anche un po di amore. A Roma ci sono due fuoriclasse come Gabriele di Pizzarium e Giancarlo della Gatta Mangiona. A Milano per quel poco che ne so nessuno. :( :cry:

da fulvia il 12 set 2007 23:35


...Ehi gringo.....pasa par aqui.....mi devi della madre per il mio pane........Remember????? :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nicolac il 13 set 2007 11:02


cacchio se mi ricordavo la davo ad arnaldo

da fulvia il 13 set 2007 11:28


...Arnaldo??? :P :P Rinaldo ...mio fratello dici???

....Stardo!!! non me l'ha mica detto che veniva.... :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 13 set 2007 13:19


fulvia ha scritto...Ehi gringo.....pasa par aqui.....mi devi della madre per il mio pane........Remember????? :P :P :P


nicolac ha scrittocacchio se mi ricordavo la davo ad arnaldo


fulvia ha scritto...Arnaldo??? :P :P Rinaldo ...mio fratello dici???

....Stardo!!! non me l'ha mica detto che veniva.... :evil: :evil:


Con comodo eh? Se vi disturbiamo ditecelo che ci spostiamo da VG 8)


Ma c'avevo una voglia di punzecchiare la Fulvia.... :P

da ilForchetta il 13 set 2007 13:48


Fante ha scritto
fulvia ha scritto...Ehi gringo.....pasa par aqui.....mi devi della madre per il mio pane........Remember????? :P :P :P


nicolac ha scrittocacchio se mi ricordavo la davo ad arnaldo


fulvia ha scritto...Arnaldo??? :P :P Rinaldo ...mio fratello dici???

....Stardo!!! non me l'ha mica detto che veniva.... :evil: :evil:


Con comodo eh? Se vi disturbiamo ditecelo che ci spostiamo da VG 8)


Da VG li usano i condizionali e i congiuntivi?

Anche io c'avevo una voglia di punzecchiare.... :P

da Fante il 13 set 2007 14:03


ilForchetta ha scrittoDa VG li usano i condizionali e i congiuntivi?


Solo se hai la Billionaire Elite Card

da fulvia il 13 set 2007 14:08


Fante ha scritto
fulvia ha scritto...Ehi gringo.....pasa par aqui.....mi devi della madre per il mio pane........Remember????? :P :P :P


nicolac ha scrittocacchio se mi ricordavo la davo ad arnaldo


fulvia ha scritto...Arnaldo??? :P :P Rinaldo ...mio fratello dici???

....Stardo!!! non me l'ha mica detto che veniva.... :evil: :evil:


Con comodo eh? Se vi disturbiamo ditecelo che ci spostiamo da VG 8)


Ma c'avevo una voglia di punzecchiare la Fulvia.... :P


...Alla Alberto Sordi: MODERATORI??? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stroliga il 13 set 2007 17:31


Fulvia vuoi della pasta madre? in una settimana mi ha già invaso il frigor..... :?

secondo me la migliore...........

da bluekart il 15 set 2007 19:08


vuoi un'ottima pizza napoletana?!? non mancare di fare un salto da Maruzzè...in via custodi!
pizzeria forse poco nota al grande pubblico... ma sencondo me a milano straccia tutti!!!!!!!!!!!
..................da provare!!!!!

da blascomi76 il 20 set 2007 09:21


Pizza napoletana davvero buona (secondo me la migliore di Milano) la si mangia qua: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3161.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron