Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Il Maggiolino

da silbusin il 29 mar 2005 17:45


Siccome sono stato anch'io negli Sates, mi piacerebbe sapere da dove nasce, secondo sheva, e "secondo la miglior tradizione americana" l'abitudine di buttare gli involucri delle arachidi per terra. O meglio dove lo fanno. Sono curioso. Nei posti dove ero io, anche nei fast food lungo le statali, prova a gettare un fazzolettino per terra: il personale ti sbrana. :D

Re: Recensione Il Maggiolino

da Ospite il 29 mar 2005 22:19


silbusin ha scrittoSiccome sono stato anch'io negli Sates, mi piacerebbe sapere da dove nasce, secondo sheva, e "secondo la miglior tradizione americana" l'abitudine di buttare gli involucri delle arachidi per terra. O meglio dove lo fanno. Sono curioso. Nei posti dove ero io, anche nei fast food lungo le statali, prova a gettare un fazzolettino per terra: il personale ti sbrana. :D

Questa tradizione è reale nella spagna del sud all'ora delle tapas

Re: Recensione Il Maggiolino

da Ospite il 29 mar 2005 22:21


vinicola ha scritto
silbusin ha scrittoSiccome sono stato anch'io negli Sates, mi piacerebbe sapere da dove nasce, secondo sheva, e "secondo la miglior tradizione americana" l'abitudine di buttare gli involucri delle arachidi per terra. O meglio dove lo fanno. Sono curioso. Nei posti dove ero io, anche nei fast food lungo le statali, prova a gettare un fazzolettino per terra: il personale ti sbrana. :D

Questa tradizione è reale nella spagna del sud all'ora delle tapas

si buttano tutti per terra e si sbellicano di risate :lol: :lol:

da wineless il 29 mar 2005 22:33


Non sono mai stato oltreoceano, ma non mi meraviglierebbe questa cosa, il popolo italiano (cafone per natura e incivile all'estero) è abilissimo nel fare proprie le abitudini più indecenti spacciandole per delle figate trendy.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

avatar

da Ospite il 29 mar 2005 22:39


per cortesia mi pui spiegare come si fa per aggiungere sto cavolo di avatar????????????grazie

da zerocool il 30 mar 2005 12:14


wineless ha scritto il popolo italiano (cafone per natura e incivile all'estero)


Evviva i luoghi comuni... a questo punto aggiungerei anche che si stava meglio quando si stava peggio perché una volta qui era tutta campagna e concluderei dicendo che l'acqua bagna!

da wineless il 30 mar 2005 13:28


esatto, e non ci sono neanche più le stagioni di una volta! :D :D :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 30 mar 2005 20:07


mancava anche:

quand la légora l'é in pee, tucc i can ghe corren adree.

Poi, magari, se l'amico sheva non risponde faccio un paio di commenti sul cappello blu.
ciao a tutti
silvano

gatto

da amarantola il 30 mar 2005 20:39


silbusin ha scrittomancava anche:

quand la légora l'é in pee, tucc i can ghe corren adree.

Poi, magari, se l'amico sheva non risponde faccio un paio di commenti sul cappello blu.
ciao a tutti
silvano


bello il tuo gatto. se è femmina posso presentarle il mio "impe"

da wineless il 30 mar 2005 23:02


grazie king, era ora che mi davi il tuo biglietto da visita elettorale! :lol:

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 31 mar 2005 07:30


wineless ha scrittograzie king, era ora che mi davi il tuo biglietto da visita elettorale! :lol:

Immagine


ehm... sì, è vero, è mio... :roll: ma... ehm... che c'azzecca in questo topic? :?: :?: :?: :?:

:?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 05 apr 2005 13:06


Buongiorno a tutti.
Ho scritto al mio amico Frederick C. Hatfield, PhD, insegnante a Madison, University of Wisconsin e che ha abitato in California, Florida, Connecticut e che gira tutti gli States per conferenze e seminari. E’ rimasto stupito della notizia, riportata dall’amico sheva, della tradizione di buttare per terra i baccelli delle arachidi: non ne ha sentore e anche in Georgia, dove vi è la maggior produzione di questo seme erbaceo, non gli è mai capitato di assistervi.
Dato che anche un mio collega, che gira, beato lui, in lungo e largo per gli States non ne sa nulla e visto il silenzio dell’amico sheva, si può concludere che questa maleducata abitudine è una grossa panzana raccontataci nella recensione il Maggiolino, che ben si accomuna con il rito zozzone di mangiare con le mani.
At salut.
:D

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron