Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Adotta anche tu un cuscino dell'Oca!!!!

da fulvia il 30 mar 2005 12:03


:D :D :D :D
Adotta anche Tu un cuscino dell'Oca Ciuca!!!!!
In seguito alle gentili richieste della clientela Mangiona Vip e soprattutto alle Vs. frequenti visite la ns. struttura si potrà dotare di morbidissimi cuscini che, a breve, verranno a colorare le ns. sedie!
In onore dell'amicizia che sempre più ci lega al sito Il Mangione, e per ringraziarVi della preferenza che sempre più numerosi ci accordate, la Direzione de L'Oca Ciuca ha deciso di lanciare l'iniziativa:
ADOTTA ANCHE TU UN CUSCINO ALL'OCA!
A tutti i Mangioni che ci onoreranno con una visita, verrà intitolato il cuscino dove verranno a sedere!!!! Avrete così l'opportunità di sedere sul cuscino di Deirdre....il cuscino di Kinggeorge...( le cui quotazioni prevedo schizzeranno alle stelle dopo le elezioni!), il cuscino di Silbusin (consigliato a chi ha problemi di dislessia...dopo l'applicazione l'Enciclopedia Treccani la leggerete in dun buf..., e farete a gara per aprire per primi la porta alle signore..noblesse..!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!

n.b. l'iniziativa non è cumulabile agli altri privilegi già riservati ai Mangioni.

da kinggeorge il 30 mar 2005 12:05


non vorrei dire... ma io lo dicevo già tre mesi fa a Rinaldo che bisognava mettere le iniziali sui cuscini miei e di Noemi... Insomma, io ora non rivendico certo nulla, però appunto sia chiaro, in questo momento così vicino alle elezioni, che io HO FATTO, HO DETTO, HO LAVORATO per questo sito, per questa Regione, per questo Paese.

:roll:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 30 mar 2005 12:06


P.S.: un bacetto alla sciura Fulvia... 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 30 mar 2005 12:12


P.P.S.: se prevedi bene le nostre visite all'oca ciuca diverranno pure settimanali... :D

Se prevedi male, potrei voler mangiare Oca Ciuca Arrosto... ed attenzione ai doppi sensi, ho sempre avuto passione per gli incendi :D

Scherso... di sicuro sarò a bolletta, se andrà male :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

ADOTTA ANCHE TU UN CUSCINO ALL'OCA!

da Ospite il 30 mar 2005 13:17


Cara Fulvia mi hanno già inchiodato un cuscino nel sedere anche se io non lo volevo.
Ciao vinicola il buono. :idea:

rischiesta a Fulvia

da Ospite il 30 mar 2005 15:38


E' possibile adottare "il cuscino" anche a distanza? Ti mando foto di mio fondo schiena "vestito" in modo che tu possa adattarlo più agevolmente ad altrettanto appropriato cuscino.

Non per essere preciso, ma la storia dei cuscini l'ho cominciata io, quindi, se c'è un giro...beh..insomma!
Ciao
LA MAX61°

da MEB il 30 mar 2005 15:49


Beh.. no.. direi che per MAX61 .. meglio una tovaglia... si adottano anche tovaglie Fu'?

RISPOSTA A MEB

da Ospite il 30 mar 2005 16:47


Ti sbagli! La tovaglia, anche se piegata in 4, non contribuisce a rendere lo stazionamento sulle sedie una cosa piacevole e rilassante. Dopo due ore, non so voi, ma a me viene una voglia di tirar calci.
Che questo non mettere i cuscini sia un escamotage dei ristoratori per indurre la clientela ad un rapido levare di tenda?
Può essere!
LA MAX 61°

..adotta un cuscino dell'Oca...!Anche a distanza!

da fulvia il 30 mar 2005 18:12


...Per le adozioni a distanza, Massimo, è previsto un rendiconto mensile degli stazionamenti "culinari" sul cuscino a Te intitolato, non sono previsti, altresì scambi o permute ed è assolutamente obbligatorio, pena il decadere del diritto, una visita trimestrale....!!!!
Per Noemi entriamo poi nella sfera del diritto acquisito per anzianità di servizio (..ho detto servizio no che t'zè vegia..)
Per Danilo, invece, se domenica ti va buca, caro Nerone, posso sempre avviare le pratiche di adozione dello zerbino all'ingresso..!? UA UA UA UA
.......perchè in bolletta se bolletti le elezioni??? NO SEGGIO NO MAZZETTA?...

da silbusin il 30 mar 2005 18:23


ohè, siete in piena ricreazione!
basta voltà el co, e sciambola!
Ma come, con tutte le cose serie scritte sui topic siamo qui a cazzeggiare? 8)
A Pavia dicono: fen ch'a gh'n'è, viva el re; quand agh n'è pù, as mustrà ar cù.
:D

da silbusin il 30 mar 2005 18:25


dimenticavi....
Viva la sciura Fulvia!!
:D :D :D

da wineless il 30 mar 2005 18:49


dopo che Max ha ampiamente screditato l'Oca Ciuca per la linea non-linea di cucina (insuma la sciura Fulvia la fa un po' quel che vò) io opto per l'adozione 'a distanza'! :P

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron